Tara Gabrieletto finalmente libera | Cristian come capo espiatorio dopo Uomini e Donne

Tara Gabrieletto dopo la fine del suo matrimonio con Cristian spiega come si sente ora che, può fare ciò che vuole. Quali sono state le sue parole?

Tara Gabrieletto finalmente libera
Tara Gabrieletto – meteoweek

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata nelle ultime settimane protagonista sui social a causa del matrimonio finito con Cristian Gallella. La coppia uscita nove anni fa dal programma di Maria De Filippi, avevano superato anche la grandissima prova di Temptation Island, tornando a casa più uniti che mai.

La loro storia d’amore infatti, è stata seguita per anni dai fan più accaniti sui social che, annunciata la fine della relazione cercano ancora di capire chi dei due ha sbagliato. La motivazione della loro separazione infatti, continua a rimanere privata. Nessuno dei due vuole spiegare quali sono i motivi che li hanno spinti a prendere due strade diverse, lasciando così un velo di mistero intorno alla faccenda.

Nelle ultime settimane però, Cristian che in tutti questi anni non è mai stato social, ha iniziato ad essere sempre più presente sul suo profilo Instagram insospettendo così i fan. Tara Gabrieletto però, si sente finalmente libera e lancia una forte dichiarazione nelle sue storie social. Quali sono state le sue parole?

Tara Gabrieletto finalmente libera
Tara Gabrieletto – meteoweek

Tara Gabrieletto si sente rinata

La fine del loro matrimonio ha spinto Tara ad aprire un nuovo capitolo della sua vita senza Cristian.
La ex corteggiatrice che in un primo momento si è mostrata triste e amareggiata, sembra recuperare pian piano le forze confessando ai propri fan di sentirsi finalmente bene con sé stessa.

Tara Gabrieletto finalmente libera
Tara Gabrieletto – meteoweek

Stanca dei continui messaggi ricevuti ai fan sui comportamenti ambigui di Cristian, Gabrieletto decide di mettere la situazione in chiaro una volta per tutte. Tara ha così voluto spiegare quello che pensa sul ritorno di Cristian sui social e la voglia di non saperne più niente di lui e della sua vita privata.

Ex corteggiatrice chiude con il passato

Durante i giorni scorsi Tara Gabrieletto ha deciso di apparire nelle sue storie Instagram spiegando di sentirsi finalmente libera lontano dal suo ex marito. Il comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne infatti, rimane sospetto anche per Tara che, non vuole più saperne niente di lui.

Tara Gabrieletto finalmente libera
Tara Gabrieletto – meteoweek

Leggi Anche -> Tara Gabrieletto scatenata sul web | Rabbia incontrollata per l’ex di Uomini e Donne | Video

Leggi Anche -> Tara Gabrieletto mostra le prove | Ritocchini inesistenti per l’ex di Uomini e Donne | Video

Le sue parole infatti, non hanno lasciato nessun dubbio: “Non mi mandate nulla che riguardi Cristian, quello che fa, quello che non fa, con chi si vede. So che adesso è diventato social, pubblica, ma non me ne frega nulla, non siete stupidi, ognuno tragga le proprie conclusioni. Io sono contenta, sto bene, sono tornata me stessa, ho ripreso in mano la mia vita, sono tornata la Tara di sempre, avevo perso per un attimo la strada”.

Impostazioni privacy