Tara Gabrieletto mostra le prove | Ritocchini inesistenti per l’ex di Uomini e Donne | Video

Tara Gabrieletto torna nelle sue storie Instagram per parlare ma soprattutto smascherare le tantissime bugie che nelle ultime ore stanno girando sul suo conto. La ex corteggiatrice sarebbe infatti vittima di alcuni ritocchi estetici…

Tara Gabrieletto mostra le prove
Tara Gabrieletto – meteoweek

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta affrontando un momento della sua vita molto difficile. Durante la giornata di ieri infatti, Tara ha raccontato a grandi linee la situazione delicata tra lei è il suo compagno Cristian Gallella che sembra portate in una direzione sola: La separazione.

Tara Gabrieletto ha così deciso di spiegare si suoi fan su Instagram quello che sta succedendo e il motivo per il quale a volte risulta assente sui social, cercando di gestire la sua tristezza lontano dai propri fan e dalla propria famiglia.

I social però, sembrano tornare alla carica mettendo da parte la reale motivazione per il quale Tara ha deciso di parlare, accusandola di aver ricorso a dei ritocchini estetici. La risposta di Tara Gabrieletto però, non si è fatta attendere e mostra le prove delle sue labbra naturali. Quali sono state le sue parole?

Tara Gabrieletto e la sua testimonianza

La sua crisi coniugale con Cristian sembra passata in secondo piano dopo le storie fatte dall’ex corteggiatrice ieri. Tutti sui social infatti, si sono focalizzati sulle sue labbra, affermando di averle rifatte grazie ad alcune punture di acido ialuronico.

Tara Gabrieletto mostra le prove
Tara Gabrieletto – meteoweek

Nelle ultime ore infatti, sono tanti le notizie uscite su di lei sui social e sul web dove, sottolineano la differenza delle sue labbra rispetto a diversi anni fa, accusando Tara di non voler confessare di essere ricorda a degli interventi estetici molto evidenti.

Tara Gabrieletto però, mostra le prove e decide di attaccare e accusare tutte le persone che da ieri la stanno criticando e offendendo. Quali sono state le sue parole?

Ex corteggiatrice fuori di sé

Durante la serata di ieri, Tara torna a parlare nelle sue storie Instagram e attacca senza mezze misure tutte le persone che l’hanno criticata.

La ex corteggiatrice infatti, ha spiegato che le labbra così grandi sono dovute a un’effetto di Instagram grazie a un filtro “bellezza”.

Tara Gabrieletto mostra le prove
Tara Gabrieletto – meteoweek

Leggi Anche -> Tara Gabrieletto toglie la fede | Matrimonio a pezzi per l’ex di Uomini e Donne | Video

Leggi Anche -> Sara Affi Fella scortata dai carabinieri | Serata da paura per l’ex di Uomini e Donne

Un attacco senza freni che ha visto una Tara molto arrabbiata tanto da arrivare ad offendere pesantemente tutti.

Impostazioni privacy