Tara Gabrieletto toglie la fede | Matrimonio a pezzi per l’ex di Uomini e Donne | Video

Tara Gabrieletto spiega la crisi profonda all’interno del suo matrimonio con Cristian Gallella mostrandosi visibilmente a pezzi per la difficile situazione. Quali sono state le parole in merito alla questione?

Tara Gabrieletto toglie la fede
Tara Gabrieletto – meteoweek

La coppia formata da Tara Gabrieletto e Cristina Gallella sembra ormai definitivamente al capolinea. Conosciuti all’interno di Uomini e Donne nell’anno 2011, i due fidanzati non si sono mai separati fino ad oggi.

Tara Gabrieletto durante la giornata di ieri infatti, decide di raccontare la verità sul suo profilo Instagram, spiegando il periodo difficile che sta affrontando e toglie la fede per confermare tra le righe la fine del suo matrimonio con Cristian.

La crisi sembra andare avanti ormai da diverso tempo ma nessuno dei due si è sentito in grado di affrontare i fan ma soprattutto le tantissime domande. Quale sarà stata la spiegazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Tara Gabrieletto chiude il suo matrimonio

Durante la giornata di ieri, Tara decide di spiegare le cose come stanno e della crisi che nelle ultime settimane ha travolto il suo matrimonio e che sta portando la coppia alla separazione.

Tara Gabrieletto toglie la fede
Tara Gabrieletto – meteoweek

Nessuno si sarebbe mai aspettato che, una delle coppie più amate di Uomini e Donne potesse un giorno separarsi, nonostante la motivazione sia ancora poco chiara. A far luce sulla vicenza infatti è la stessa Tara Gabrieletto che, nella giornata di ieri decide di dare una spiegazione ai fan e toglie la fede per sottolineare quando la crisi sia profonda e irreparabile.

Momenti di sofferenza per l’ex corteggiatrice

Tara visibilmente scossa si mostra nelle sue storie Instagram e spiega come stanno andando le cose tra lei e Cristian. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne racconta quanto non ami parlare della sua vita privata sui social ma quanto si senta allo stesso tempo in dovere di spiegare la verità.

Secondo le parole della Gabrieletto, le cose tra lei e Cristian non stanno funzionando per problemi di incomprensioni e discussioni che hanno portato una pesantezza all’interno del loro matrimonio.

Tara Gabrieletto toglie la fede
Tara Gabrielettoe Cristian – meteoweek

Leggi Anche -> Gianni Sperti sfida imbarazzante | La rivelazione di Tina fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Sonny Di Meo lontano da Sara | Pausa di riflessione per la coppia dopo Uomini e Donne

Le parole di Tara lasciano così un velo di mistero sulla loro crisi che, sembra non aver nessuna possibilità di tornare ai primi anni di felicità.

Impostazioni privacy