Tara Gabrieletto scatenata sul web | Rabbia incontrollata per l’ex di Uomini e Donne | Video

Tara Gabrieletto scatena tutta la sua rabbia contro i fan che, nelle ultime settimane continuano perennemente a chiederle i motivi della separazione con Cristian Gallella. La ex corteggiatrice portata all’estremo scatena l’inferno, quali sono state le sue parole?

Tara Gabrieletto scatenata sul web
Tara Gabrieletto – meteoweek

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha da poche settimane messo fine alla sua relazione e al suo matrimonio con Cristian Gallella. La motivazione però, sembra ancora del tutto sconosciuta visto che i due ex fidanzati hanno più volte spiegato di non volerne parlare sui social.

Gabrieletto nonostante cerchi nelle sue storie Instagram di svoltare pagina e di nascondere la tristezza, continua ad essere assillata e insultata da alcuni fan che, vogliono a tutti i costi sapere le motivazioni della separazione.

Tara Gabrieletto si mostra così scatenata sul web e risponde senza freni accusando e offendendo tutte le persone che, nelle ultime ore l’hanno riempita di messaggi negativi. Quali sono state le sue parole?

Tara Gabrieletto furia sui social

Durante il pomeriggio di ieri Tara non è riuscita più a contenere la rabbia e ha deciso una volta per tutte di spiegare quello che sta succedendo ma soprattutto di zittire tutte le persone che, continuano a screditarla.

Tara Gabrieletto scatenata sul web
Tara Gabrieletto – meteoweek

Un gesto molto forte che ha mostrato un altro lato di Tara che nessuno conosceva. La ex corteggiatrice si è dichiara stanca di avere attorno e nel suo profilo Instagram gente che la segue solamente per sapere della sua rottura con Cristian.

Tara Gabrieletto si è scatenata contro il web affermando: “Mi sto rompendo le p*** a leggere certi commenti idioti, scritti da idioti… […] Si, è finito il matrimonio ma la vita continua, ci saranno altre delusioni nella mia vita”.

Ex corteggiatrice non si trattiene

Tara non ce l’ha fatta più a tenersi tutto dentro e dopo la fine del suo matrimonio con Cristian ha deciso di mettere in chiaro alcuni dettagli che, a moltissimi utenti Instagram sono sfuggiti di mano.

Tara Gabrieletto scatenata sul web
Tara Gabrieletto – meteoweek

Leggi Anche -> Alessandro Graziani posizione scomoda | Corteggiatore troppo serio a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Sara Shaimi torna a volare | Carriera lontano da Sonny dopo Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice ha così concluso: “Ho dei sentimenti anche io quindi fatela finita di rompere i c**** alle persone che cercano di svagarsi. I problemi della vita sono altri come una malattia, una perdita di un famigliare. […] Imparate la parole rispetto”.

Impostazioni privacy