Sara Shaimi torna a volare | Carriera lontano da Sonny dopo Uomini e Donne

Dopo l’avventura a Uomini e Donne, Sara Shaimi torna a volare, riprendendo il suo ruolo di hostess. Per l’ex tronista si prevede una carriera lontano da Sonny Di Meo?

Sara Shaimi – MeteoWeek

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Sara Shaimi ha concluso il suo percorso al trono classico facendo la sua scelta. La tronista ha scelto Sonny Di Meo, fin dalle prime puntate il suo corteggiatore preferito. Sembra esserci stato un vero e proprio colpo di fulmine tra Sara e Sonny, visto che il corteggiatore le ha risposto di sì.

I due stanno vivendo una storia d’amore a distanza, per il momento, ma si incontrano molto spesso e si fanno reciproche dichiarazioni d’amore molto intense su Instagram. Sara Shaimi era rimasta delusa molte volte in passato dalla’amore e non credeva più di provare certi sentimenti.

Instagram – MeteoWeek

Sara Shaimi riprende a volare: foto in divisa da hostess

Mentre, grazie a Sonny Di Meo, ha dovuto ricredersi e tornare ad avere fiducia nell’amore a prima vista. Poche ore fa, Sara Shaimi ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha segnato un grande ritorno per lei e per il suo lavoro.

Come sappiamo, Sara Shaimi è un hostess di volo. Quando si è presentata per la prima volta al trono classico di Uomini e Donne ha anche indossato la sua divisa, raccontando quanto sia importante per lei questo mestiere che la permesso di essere indipendente e di conoscere il mondo.

Sonny Di Meo – MeteoWeek

La carriera allontanerà Sara e Sonny?

Nella foto pubblicata su Instagram, Sara Shaimi è immortalata all’ingresso di un volo, con la sua divisa indosso e annuncia che torna a volare. “Recuperando le mie ali,” scrive l’ex di Uomini e Donne accanto alla foto, esprimendo tutta la sua soddisfazione per questo ritorno dopo mesi di lontananza, dovuta anche all’emergenza sanitaria.

Dopo il suo percorso a Uomini e Donne, Sara Shaimi ha iniziato a muovere i primi passi anche nel mondo dello spettacolo. I nuovi progetti per l’ex tronista sono numerosissimi. Possibile che la sua carriera piena di impegni possa allontanarla ancora di più da Sonny Di Meo, con quale già vive una relazione a distanza?

Leggi anche -> Giulio Raselli attacco premeditato | Giovanna bersaglio facile dopo Uomini e Donne | Video

Leggi anche -> Armando Incarnato sangue nobile | Non solo cavaliere a Uomini e Donne

Le preoccupazioni dei follower sono molteplici, ma, al momento, piuttosto infondate, visto che la coppia sembra andare d’amore e d’accordo. Cosa riserverà loro il futuro, fuori da Uomini e Donne?

Impostazioni privacy