Giulio Raselli attacco premeditato | Giovanna bersaglio facile dopo Uomini e Donne | Video

Giulio Raselli non ha rimpianti ricordando Giovanna Abate. L’ex tronista torna sulla loro frequentazione e si concentra sul comportamento esagerato che lei ha avuto durante il percorso.

Giulio Raselli attacco premeditato
Giulio Raselli – meteoweek

L’ex tronsita di Uomini e Donne durante il pomeriggio di ieri ha deciso di lanciare delle accuse nei confronti di Giovanna Abate e Sammy Hassan, criticando il loro comportamento durante il loro percorso ma soprattutto quello avuto dopo la scelta.

Giulio Raselli sembra aver premeditato questo attacco da diversi giorni, aspettando solo il momento opportuno per criticare la sua ex corteggiatrice che, durante il suo trono non ha fatto altro che sminuirlo e attaccarlo.

L’ex tronista arriva così ad ottenere la sua vendetta nei confronti di Giovanna e spiega quello che realmente pensa di lei e di tutta la situazione che la circonda. Quali sono state le sue parole?

Giulio Raselli piano premeditato

Durante la giornata di ieri, Giulio è apparso nelle sue storie Instagram per rispondere a qualche domanda dei suoi fan. Tra quelle più gettonate ovviamente è arrivata quella nei confronti di Giovanna Abate, trovando così l’ex tronista pronto ad attaccarla senza nessuna pietà.

Giulio Raselli attacco premeditato
Giovanna Abate – meteoweek

La risposta data da Giulio Raselli è sembrato un vero e proprio attacco premeditato che, ha lasciato i suoi fan ma soprattutto l’intero social senza parole. Nessuno infatti, si aspettava da Raselli un gesto del genere e senza nessun apparente motivo.

L’ex tronista sembra infatti non aver mai “perdonato” le continue critiche avute durante il suo trono decidendo così, di dire tutto quello che pensa nei confronti dell’ormai ex coppia formata da Giovanna e Sammy.

Ex tronista non perdona Giovanna

Giulio Raselli ha finalmente detto tutto ciò che pensava della sua ex corteggiatrice e della sua scelta Sammy. La ex coppia una volta uscita da Uomini e Donne, non è riuscita a durare più di un mese, lasciando perplessi tutti i fan del programma.

Giulio Raselli attacco premeditato
Sammy Hassan – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate non ha posto per Sammy | Nessun sentimento fuori da Uomini e Donne | Video

Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche è incinta | Finale inaspettato per l’ex di Uomini e Donne

L’ex tronista ha così preso la palla al balzo e ha affermato: “Io non ho mai voluto commentare, anche durante il mio percorso e dopo quando sono uscito nonostante le varie critiche ma grazie al cielo ho seguito la mia testa e il mio cuore. Da una parte c’è una persona che è stata idolatrata durante il percorso anche quando io facevo il tronista e lei la corteggiatrice, però la grande differenza è che lei è uscita ed è durata 4 secondi, io sono qua che convivo e mi vivo il mio amore con tutto me stesso. […] E scusate se non abbiamo pensato a fare la magliette ma abbiamo pensato semplicemente a viverci”.

Impostazioni privacy