Giovanna Abate non ha posto per Sammy | Nessun sentimento fuori da Uomini e Donne | Video

Grandi novità in arrivo nella vita di Giovanna Abate che sembra essere tornata single dopo la scelta fatta a Uomini e Donne. Nessuno sa dove si trovi Sammy e nemmeno se i due abbiano deciso di lasciarsi definitivamente ma ecco la confessione fatta dall’ex tronista del programma.

Giovanna Abate non ha posto per Sammy
Giovanna Abate – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne decide di dare un taglio netto alla sua vita, rivoluzionando tutte le sue priorità e mostrando ai suoi follower la felicità con cui sta affrontando questo periodo.

Anche se ufficialmente ancora non ci sia la conferma, la storia d’amore tra Giovanna Abate e Sammy Hassan si può dichiarare completamente chiusa ma soprattutto archiviata. L’ex corteggiatore infatti, continua a trascorrere moltissimo tempo con suo figlio e i suoi amici proprio come, la stessa Giovanna che, ha deciso di dedicarsi completamente a se stessa.

Giovanna Abate durante la giornata di ieri ha spiegato come si sente in questo momento, dimostrando che non ha posto per Sammy all’interno della sua vita. Quali sono state le sue parole?

Giovanna Abate mette in secondo piano Sammy

La ex tronista è uscita da Uomini e Donne dimostrandosi completamente innamorata di Sammy Hassan e pronta a investire gran parte del tempo e sentimenti per alimentare la sua nuova storia d’amore che, è durata poco meno di un mese.

Giovanna Abate non ha posto per Sammy
Sammy Hassan – meteoweek

Sia Giovanna che Sammy infatti, hanno deciso di dividersi e chiudere la loro storia d’amore spiegando la forte incompatibilità caratteriale che li spingeva a discutere sempre, prendendo così la dura decisione.

Secondo molti telespettatori però, la loro storia non è mai partita, cercando di coprire grande alla scelta fatta a Uomini e Donne, un trono che non ha portato Giovanna a provare dei reali sentimenti per nessuno dei due corteggiatori rimasti.

La ex tronista infatti, durante la giornata di ieri si è dimostrata felice e spensierata, raccontando con una frase la sua situazione attuale.

Ex tronista ha superato la fine della storia

Giovanna Abate non ha più posto per Sammy e dopo la loro rottura ha deciso di dedicarsi solo e completamente a se stessa e al lavoro. Ieri la ex tronista, si è mostrata all’interno delle sue storie Instagram spiegando come si sente nelle ultime settimane.

Giovanna Abate non ha posto per Sammy
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Cristian Gallella annuncio importante | La confessione sul matrimonio con Tara Gabrielletto | Video

Leggi Anche -> Davide Basolo scaccia i pensieri | Abbronzatura perfetta dopo Uomini e Donne

L’Abate commenta così gli ultimi giorni che sta affrontando: “In sostanza non importa quanto sia durata la tempesta, quanti fulmini siano caduti a terra, quanta pioggia sia piovuta, l’importante e che il sole è tornato”.

Impostazioni privacy