Cristian Gallella annuncio importante | La confessione sul matrimonio con Tara Gabrielletto | Video

Cristian Gallella ha deciso di dare un annuncio importante sul suo profilo Instagram e si è lasciato andare ad una confessione sul matrimonio con Tara Gabrielletto. Ecco tutti i dettagli.

Cristian Gallella meteoweek.com
Cristian Gallella meteoweek.com

Cristian Gallella e Tara Gabrielletto si sono conosciuti a Uomini e Donne, sotto lo sguardo attento di Maria De Filippi. Tra di loro è nato un amore molto forte, che ha superato moltissime crisi e che secondo i fan era destinato a durare per sempre.

La loro storia d’amore è stata bella ma anche molto travagliata. Sono stati in varie occasioni al centro del gossip, anche a causa delle loro continue crisi. Nei giorni scorsi Tara ha fatto capire che c’era una nuova crisi, ma oggi Cristian ha dato un annuncio importante sul loro matrimonio.

Cristian Gallella1 meteoweek.com
Cristian Gallella1 meteoweek.com

Cristian Galella ha dato un annuncio importante

Cristian Gallella, nonostante abbia trovato l’amore davanti alle telecamere di Uomini e Donne, è una persona molto riservata. Difficilmente lo vediamo sui social network, ma nelle ultime ore ha deciso di pubblicare delle storie su Instagram per spiegare la situazione con Tara.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha dato l’annuncio importante svelando che hanno deciso di separarsi di comune accordo, ma che non hanno nessuna intenzione di rivelare le motivazioni, che è giusto conoscano solo loro. Entrambi si reputano single e sono consapevoli di poter frequentare chi vogliono e fare le proprie scelte liberamente.

Cristian Gallella2 meteoweek.com
Cristian Gallella2 meteoweek.com

Gallella ha chiesto ai suoi follower di non fare ipotesi sulle motivazioni e di non perdere tempo ad inventare ipotesi senza senso, perché i motivi della fine del matrimonio rimarranno sempre privati. Ha dichiarato di parlare a nome suo e a nome di Tara, confermando che dopo quattro anni hanno deciso di separarsi.

Cristian è stato molto diretto ed è arrivato subito al punto, spiegando che non rilasceranno alcuna dichiarazione ufficiale e nessuna intervista per parlare della loro storia d’amore ormai finita. Proprio per questo ha voluto annunciarlo di persona.

Le parole di Tara Gabrielletto

L’annuncio ufficiale è stato dato da Cristian Gallella, che ha voluto essere lui ha dire tutta la verità sulla fine del suo matrimonio con Tara, evitando di andare incontro ad ipotesi sbagliate e a continui giudizi, come spesso è accaduto quando si parlava di loro.

Cristian Gallella3 meteoweek.com
Cristian Gallella3 meteoweek.com

La prima a parlarne, non ufficialmente, è stata Tara Gabrielletto, che qualche giorno fa ha lasciato intendere che la coppia fosse in crisi. La ragazza ha spiegato che avrebbero reso pubblica la loro decisione una volta presa e ha invitato i fan a non fare ipotesi e a smetterla di farle domande.

Leggi anche -> Tara Gabrielletto mostra le prove | Ritocchini inesistenti per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Tara Gabrielletto toglie la fede | Matrimonio a pezzi per l’ex di Uomini e Donne

La fine del matrimonio tra Cristian e Tara non era così inaspettata, ma i fan pensavano realmente che con tutte le crisi che erano riusciti a superare sarebbero rimasti insieme per sempre. Fortunatamente la rottura è stata di comune accordo e molto consapevole.

Impostazioni privacy