Armando Incarnato sangue nobile | Non solo cavaliere a Uomini e Donne

Armando Incarnato è ben più di un cavaliere a Uomini e Donne: c’è sangue nobile nelle sue vene e lo ha rivelato in un’intervista che svela molti retroscena.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Siamo abituati a definirlo “cavaliere”, come si è soliti chiamare tutti i componenti del parterre maschile del trono over di Uomini e Donne. Ma questa definizione non rende affatto giustizia ad Armando Incarnato, dato che nelle sue vene scorre sangue nobile.

A rivelarlo è stato lo stesso cavaliere in una lunga intervista a cuore aperto al Magazine ufficiale di Uomini e Donne. In questa intervista vengono svelati molti aspetti inediti della personalità di Armando Incarnato. Più che cavaliere, bisognerebbe chiamarlo “Conte”.

Gianni Sperti -MeteoWeek

Armando Incarnato ha origine nobile: da cavaliere a Conte

“Mio nonno era il Conte Attilio Cortese,” ha raccontato Armando Incarnato“La famiglia di mamma discende da aristocratici. Nonno era un costruttore e proprietario terriero, infatti molti dei palazzi di alcune zone di Napoli sono stati costruiti da lui. La discendenza dei Cortese si è tramandata e alcuni dei suoi figli, i fratelli di mamma, hanno continuato a lavorare nel ramo dell’imprenditoria edile”.

Queste origini nobili possono essere senz’altro una delle componenti del carisma innato di Armando Incarnato. Il cavaliere di Uomini e Donne, infatti, ha spesso diviso il pubblico del dating show di Maria De Filippi tra chi lo segue con affetto e chi non crede affatto alla sua buona fede, come Gianni Sperti.

Armando Incarnato in studio – MeteoWeek

Rivelazioni sul futuro a Uomini e Donne

Armando Incarnato ha raccontato di quanto la sua famiglia d’origine sia contenta della sua partecipazione a Uomini e Donne. Nonostante ciò, sua madre non manca di rimproverarlo bonariamente quando lo vede dare in escandescenze in Tv, pur conoscendo bene il suo carattere irruento.

Quella di Armando Incarnato è, tutt’oggi, una famiglia conosciuta e apprezzata e, a volte, gli scontri del cavaliere in televisione hanno suscitato scandalo. Tuttavia, da vero partenopeo dai natali nobili, Armando Incarnato spiega il suo temperamento con l’odio verso la falsità e l’ipocrisia.

Leggi anche -> Giulia Quattrociocche è incita | Finale inaspettato per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate non ha posto per Sammy | Nessun sentimento fuori da Uomini e Donne | Video

Riuscirà Armando Incarnato a trovare la donna giusta che, a Uomini e Donne, sappia comprendere tutti i lati del suo carattere istrionico? Per scoprirlo bisognerà attendere l’inizio della nuova stagione del trono over.

Impostazioni privacy