Alessandro Graziani posizione scomoda | Corteggiatore troppo serio a Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Alessandro Graziani potrebbe essersi trovato in una posizione scomoda, anche a causa della sua partecipazione a Temptation Island Vip? Scopriamo cosa è successo.

Alessandro Graziani – MeteoWeek

Quella appena conclusa è stata una stagione decisamente molto intensa per Alessandro Graziani. Dopo aver partecipato a Temptation Island Vip ed essere stato il tentatore che ha portato al punto di non ritorno la coppia Serena Enardu – Pago, Alessandro Graziani è approdato a Uomini e Donne.

Il corteggiatore si è fatto immediatamente notare, non solo per la sua bellezza e prestanza fisica, visto che fa il pallavolista, ma anche per la sua pacatezza ed educazione. Tanto che, forse, proprio la troppa serietà dimostrata, lo ha fatto scartare dalla tronista Giovanna Abate, più attratta dai cattivi ragazzi.

Instagram – MeteoWeek

Alessandro Graziani è in una posizione difficile?

Possibile che Alessandro Graziani si sia trovato in una posizione scomoda a causa degli sviluppi nella relazione tra Serena e Pago? Nelle ultime puntate di Uomini e Donne è stato chiarito il fatto che, quando è arrivato a Uomini e Donne, Alessandro Graziani era totalmente libero e non frequentava più Serena Enardu, che aveva visto e sentito solo poche volte.

Tuttavia, lo stesso Alessandro Graziani ha ammesso di essersi messo da parte e di aver parlato meno possibile della situazione con Serena, visti i successivi tira e molla con Pago. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha dichiarato di aver avuto molto rispetto anche del ruolo di madre di Serena Enardu.

Giovanna a Uomini e Donne – MeteoWeek

Futuro incerto per l’ex di Uomini e Donne?

Poche ore fa, Alessandro Graziani ha pubblicato una foto su Instagram in cui scrive di non prendersi troppo sul serio. Nonostante sia un ragazzo molto serio e rispettoso, l’ex di Uomini e Donne sta cercando di recuperare la serenità, dopo la delusione dovuta a Giovanna Abate, dedicandosi a se stesso.

Quella di Alessandro Graziani sembra essere un’estate all’insegna dello sport, della vita all’aria aperta e degli amici. L’ex corteggiatore, tuttavia, ha lanciato qualche frecciatina agli ex avversari, in particolare a Davide Basolo, criticandolo per il suo atteggiamento.

Leggi anche -> Giulio Raselli attacco premeditato | Giovanna bersaglio facile dopo Uomini e Donne | Video

Leggi anche -> Armando Incarnato sangue nobile | Non solo cavaliere a Uomini e Donne

Ma che futuro attende Alessandro Graziani nella prossima stagione di Uomini e Donne? Il pallavolista tornerà al trono classico, magari in un’altra veste?

Impostazioni privacy