Tara Gabrieletto a cena con un uomo | Bugie sul matrimonio per l’ex di Uomini e Donne

Tara Gabrieletto durante la serata di ieri è stata fotografata da alcune sue fan insieme a una persona che non era Cristian. Cena romantica per la ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Tara Gabrieletto a cena con un uomo
Tara Gabrieletto – meteoweek

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto meno di un mese fa hanno annunciato la fine del loro matrimonio dopo nove anni di relazione. La coppia amata durante la loro presenza a Uomini e Donne sembra ormai aver preso due strade completamente diverse mettendo così un punto definitivo al loro amore.

I reali motivi per cui entrambi di comune accordo hanno deciso di separarsi, sarebbero dovuti rimanere segreti a detta sia di Cristian che di Tara per evitare ulteriori gossip. Durante la serata di ieri però, Tara Gabrieletto è stata fotografata in un locale della sua città a cena con un uomo che non era affatto Gallella.

Che sia questo uno dei motivi per il quale, il loro matrimonio è naufragato?

Tara Gabrieletto serata romantica

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne più volte è apparsa nelle sue storie Instagram per spiegare la sua rinascita in queste ultime settimane. Se in un primo momento la fine della sua storia d’amore l’ha distrutta sia fisicamente che emotivamente, Tara durante la giornata di ieri ha confessato di sentirsi molto meglio ma soprattutto di essere finalmente felice.

Tara Gabrieletto a cena con un uomo
Tara Gabrieletto – meteoweek

Il loro matrimonio infatti, sembra essere terminato già da diverso tempo nonostante sia stato ufficializzato da pochi mesi. Entrambi infatti, sembrano pian piano riuscire a rifarsi una vita insieme ad altre persone.

Tara Gabrieletto per l’appunto sembra non aver perso tempo decidendo di dar il via a una frequentazione accompagna da una cena con un altro uomo.

Ex corteggiatrice dimentica Cristian

La serata di ieri per la ex corteggiatrice è andata nel migliore dei modi grazie a una cena romantica insieme a un uomo. Tara è stata così paparazzata insieme a un ragazzo durante la sua entrata in un ristorante per poi dirigersi in un tavolo solo per due.

Tara Gabrieletto a cena con un uomo
Tara Gabrieletto – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanni Longobardi abbandona la famiglia | Passato doloroso per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tara Gabrieletto finalmente libera | Cristian come capo espiatorio dopo Uomini e Donne

Gabrieletto sembra così aver iniziato una frequentazione con un uomo rimettendo in discussione tutta la sua vita e chiudendo definitivamente il suo matrimonio con Cristian.

Impostazioni privacy