Armando Incarnato risolve il mistero | Cavaliere invisibile dopo Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Armando Incarnato risolve il mistero che lo riguarda. Forse il cavaliere si sente invisibile o incompreso al trono over? Scopriamo i suoi sentimenti.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Non c’è pace per Armando Incarnato, il quale, nonostante le vacanze estive, sembra sempre distratto da qualcosa che lo preoccupa. Non è stata una stagione semplice a Uomini e Donne per Armando Incarnato. Il cavaliere si è scontrato con pettegolezzi e pregiudizi.

Le voci su una possibile relazione stabile fuori da Uomini e Donne sembrano aver pesantemente condizionato il percorso di Armando Incarnato al trono over. In questo momento il cavaliere sta cercando di recuperare le energie per tornare a Uomini e Donne più carico che mai.

Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato svela il mistero che lo accompagna dopo Uomini e Donne

Tuttavia, non smette mai di fare riflessioni coi suoi follower attraverso il suo profilo Instagram. Forse Armando Incarnato risolve il mistero che lo riguarda confrontandosi coi fan? Poche ore fa il cavaliere partenopeo ha condiviso una frase sibillina.

“La parte più bella non era visibile all’occhio umano, ma alla sensibilità dell’anima. Il mistero della bellezza del mare era racchiuso nei suoi abissi”. Forse con queste parole Armando Incarnato ha espresso la sua preoccupazione di sentirsi come “invisibile” a Uomini e Donne?

Armando in studio – MeteoWeek

Le riflessioni del cavaliere su Instagram

Più volte il cavaliere ha detto e scritto di non sentirsi sempre compreso, soprattutto a Uomini e Donne. Armando Incarnato si è sentito più volte giudicato ingiustamente, soprattutto da alcune persone, come Gianni Sperti e Tina Cipollari. Possibile che questi giudizi pesino sul cuore del cavaliere più di quanto non voglia ammettere.

Si possono fare molte ipotesi, ma una cosa è certa: Armando Incarnato è sicuro che, prima o poi, troverà la donna che sappia prenderlo per il verso giusto. Ovviamente tutti i suoi follower si augurano che tutto ciò accada a Uomini e Donne, sotto gli occhi di tutti.

Leggi anche -> Beatrice Valli vestito inappropriato | Ex di Uomini e Donne sommersa dalle critiche

Leggi anche -> Tara Gabrieletto a cena con un uomo | Bugie sul matrimonio per l’ex di Uomini e Donne

Armando Incarnato riuscirà nel suo intento di conquistare la donna giusta per lui, dopo tante difficoltà e delusioni? Il cavaliere ha sempre grande successo nel parterre femminile di Uomini e Donne. Ma cosa succederà nella prossima edizione, a partire da settembre?

Impostazioni privacy