Daniele Dal Moro somiglianza impressionante | Da Uomini e Donne al cinema

Daniele Dal Moro sembra pronto per fare cinema dopo Uomini e Donne, tanto che si mette a confronto con una star di Hollywood e la somiglianza è impressionante. Scopriamo di chi si tratta.

Daniele Dal Moro -MeteoWeek

Daniele Dal Moro è sempre pieno di sorprese. Da quando ha concluso – almeno momentaneamente – il suo percorso al trono classico di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro è tornato attivo sui social e ama scherzare e interagire coi suoi follower, ma con moderazione.

Dopo aver partecipato con successo al Grande Fratello, Daniele Dal Moro ha vissuto fuori dalla casa più spiata d’Italia la sua storia d’amore con la vincitrice del reality, Martina Nasoni, alla quale si era legato durante la permanenza al GF. Tuttavia, la storia è arrivata al capolinea e Daniele ha deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi.

Purtroppo, però, il percorso di Daniele Dal Moro al trono classico di Uomini e Donne è stato caratterizzato da diversi ostacoli. L’ex tronista ha un carattere e gusti decisamente particolari in fatto di ragazze ed è molto esigente con se stesso e con gli altri.

Instagram – MeteoWeek

Daniele Dal Moro grande somiglianza con un attore

A dirlo è stata la stessa Maria De Filippi, proprio durante una puntata di Uomini e Donne. Daniele Dal Moro non sembrava soddisfatto delle sue corteggiatrici, tanto che la redazione di Uomini e Donne lo ha coinvolto in prima persona nei casting delle aspiranti corteggiatrici, forse anche per smussare l’apparenza rigida di Daniele.

Il tronista ha dato vita a une serie di esterne che hanno diviso il pubblico di telespettatori tra chi ha apprezzato la serietà e le idee chiare di Dal Moro e chi, invece, lo ha criticato aspramente. Lo stesso “collega” tronista, Carlo Pietropoli, si è più volte scontrato con Daniele Dal Moro.

Daniele – MeteoWeek

Ex di Uomini e Donne pronto per il cinema?

Alla fine, Daniele Dal Moro è stato l’unico tronista a non fare la sua scelta a fine stagione, dopo la lunga interruzione dovuta all’emergenza sanitaria. Probabilmente lo rivedremo seduto sul trono classico a settembre per concludere il suo percorso, ma, nel frattempo Daniele Dal Moro sembra pronto per il cinema, tanto che svela una somiglianza impressionante con un grande attore.

Leggi anche -> Pamela Barretta apre gli occhi dopo Uomini e Donne: “Come ho potuto essere così…”

Leggi anche -> Davide Basolo svela se stesso | L’ex di Uomini e Donne cerca il consenso di Maria De Filippi

In una foto pubblicata su Instagram, Daniele Dal Moro cita Zoolander, il famoso film con Ben Stiller, al quale, complice l’abbigliamento eccentrico, Daniele Dal Moro sembra somigliare parecchio. Che nei sogni dell’ex tronista di Uomini e Donne ci sia Hollywood, dopo tanta Tv?

Impostazioni privacy