Pamela Barretta apre gli occhi dopo Uomini e Donne: “Come ho potuto essere così…”

Fuori da Uomini e Donne, Pamela Barretta apre gli occhi e fa un’amara scoperta su se stessa. L’ex dama ha dei rimproveri da farsi?

Pamela Barretta – MeteoWeek

Dopo la fine della storia d’amore con Enzo Capo, Pamela Barretta continua a farsi domande sulla sua esperienza negativa a Uomini e Donne. Non è la prima volta che l’ex dama del trono over subisce una delusione così cocente che la segna profondamente.

Pamela Barretta non è stata fortunata in amore a Uomini e Donne. Con Enzo Capo, in particolare, la ex dama ha avuto un rapporto inizialmente idilliaco, ma ben presto ha capito che c’erano profonde differenze tra loro. La gelosia reciproca, infatti, ha ingigantito la diffidenza di Pamela ed Enzo, fino al punto di rottura.

Instagram – MeteoWeek

Pamela Barretta ha aperto gli occhi: consapevolezza dopo Uomini e Donne

Al momento, Pamele Barretta sta cercando di ritrovare un equilibrio, concentrandosi sul lavoro, sugli amici e sulla famiglia. La dama di Uomini e Donne ha un’attività imprenditoriale che la tiene molto occupata e le permette di distrarsi, ma non disdegna di concedersi anche del tempo esclusivamente per se stessa.

Tuttavia, a volte, i pensieri negativi prendono il sopravvento. Poche ora fa, Pamela Barretta ha pubblicato una storia su Instagram che ha lasciato i follower a bocca aperta. Pamela Barretta apre gli occhi una volta per tutte e confessa amaramente: “L’esperienza è la somma dei miei ‘come ho potuto essere così cogliona’”.

Enzo Capo – MeteoWeek

Pamela confessa: “Come ho potuto…”

Forse la dama è troppo severa con se stessa? Sembra proprio che questo sfogo abbia a che fare anche con la turbolenta fine della relazione con Enzo Capo. Capita, a posteriori, di convincersi di aver fatto scelte avventate in amore. Del resto, Pamela Barretta ha investito sentimenti molto profondi nella storia d’amore con Enzo Capo.

Forse l’ex dama di Uomini e Donne si sta rendendo conto di tutte le cose che l’amore gli ha impedito di vedere chiaramente nei mesi di relazione con Enzo Capo? Pamela Barretta ha dichiarato più volte di non avere pentimenti e di aver sempre agito col cuore.

Leggi anche -> Armando Incarnato risolve il mistero | Cavaliere invisibile dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Enzo Capo e Armando Incarnato amici per affari | Pace forzata dopo Uomini e Donne

Tuttavia, può darsi che Pamela Barretta abbia aperto gli occhi su alcuni aspetti che l’amore non le ha consentito di vedere quando era il momento opportuno. Cosa farà la dama a settembre, quando ricomincerà Uomini e Donne?

Impostazioni privacy