Valeria doppiogiochista con Ciavy | Avvistamento surreale fuori Temptation Island

Valeria ha deciso di uscire da Temptation Island da sola chiudendo così la sua storia d’amore con Ciavy. Qualcosa però, durante la giornata di ieri sembra averla messa in cattiva luce, cosa sta succedendo tra i due?

Valeria doppiogiochista con Ciavy
Valeria – meteoweek

Temptation Island è stato per Valeria e Ciavy un’opportunità di capire realmente quello che entrambi provavano l’uno per l’altra. All’interno del villaggio delle ragazze, Valeria ha potuto conoscere il tentatore Alessandro Basciano con cui, è nato fin da subito un rapporto molto intimo e vicino, fatto di abbracci e gesti importanti arrivando alla fine del suo percorso con un bacio.

Il bacio infatti, ha spinto Ciavy a chiedere un falò di confronto immediato e proprio davanti a Filippo Bisciglia la coppia ha deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore. Entrambi infatti, all’interno del docu-reality sembrano essersi lasciati andare con i rispettivi tentatori tanto da capire che, tra di loro il sentimento mento era ormai abitudine.

Durante la giornata di ieri però, alcune segnalazioni hanno visto nuovamente Valeria, definita doppiogiochista insieme a Ciavy. Cosa è successo realmente?

Valeria vicino a Ciavy

Nonostante siano diverse settimane che la coppia si è ormai separata, Durante la giornata di ieri sui social è arrivata una segnalazione che ha lasciato i fan e i telespettatori di Temptation Island molto sbalorditi. Nessuno infatti, si aspettava che la ex fidanzata di Ciavy fosse avvistata al mare proprio insieme a lui.

Valeria doppiogiochista con Ciavy
Ciavy – metoweek

Sembrerebbe infatti che Valeria e Ciavy si siano rivisti durante il pomeriggio di ieri, la coppia è stata infatti fotografata dai fan in spiaggia. Entrambi sembravano parlare e discutere animatamente insospettendo così i fan di un ritorno di fiamma improvviso. Valeria dopo aver deciso di uscire da single a Temptation Island aveva lasciato pensare di poter affrontare una nuova conoscenza con Alessandro Basciano, cosa che in realtà non è mai avvenuta.

Ciavy incontra nuovamente la sua ex fidanzata

A intervenire per spiegare realmente come siano andate le cose durante la giornata di ieri è intervenuto Amedeo Venza. L’influencer ha così affermato nelle sue storie Instagram la verità sull’accaduto e sulla presunta riappacificazione tra la coppia.

Valeria doppiogiochista con Ciavy
Amedeo Venza – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia sostegno mirato | Caso Delle Piane invade Temptation Island

Leggi Anche -> Giulio Raselli non è pronto | Responsabilità troppo grande per Temptation Island

Amedeo ha così affermato che: “Valeria era in spiaggia con altra gente, lui non la mollava un attimo, l’ha raggiunta e quindi sono stati visti insieme”.

Impostazioni privacy