Lorenzo Amoruso scenata inaspettata | Scoppia la guerra a Temptation Island

Lorenzo Amoruso si lascia andare ad una scenata inaspettata a Temptation Island. L’uomo è intervenuto in difesa di un amico.  Ecco i dettagli.

Lorenzo Amoruso meteoweek.com
Lorenzo Amoruso meteoweek.com

Questa sera andrà in onda la quinta puntata di Temptation Island, ma su Instagram sono stati pubblicati alcuni video spoiler che danno un’idea di quello che potrà accadere. Uno di quelli che ha colpito di più è quello riguardo la coppia formata da Andrea e Anna.

Il video è diverso dal solito perché in questo caso ad intervenire è Lorenzo Amoruso, ormai grande amico di Andrea. L’uomo è il saggio del villaggio e dispensa consigli a tutti. In questa occasione si è mostrato molto arrabbiato nei confronti di Anna. 

Lorenzo Amoruso2 meteoweek.com
Lorenzo Amoruso2 meteoweek.com

La scenata inaspettata di Lorenzo Amoruso

Il video che Andrea vedrà nel pinnettu lo lascerà completamente senza parole e privo di energia. Il ragazzo rimarrà in silenzio, deluso per l’ennesima volta dal comportamento della sua fidanzata. In questa occasione, però, è Lorenzo Amoruso a parlare per lui.

L’ex calciatore è intervenuto perché è rimasto anche lui molto sconvolto per quello che il suo amico ha dovuto vedere. Anna ha sicuramente avuto un atteggiamento sbagliato, ma a quanto pare questa volta si è anche permessa di toccare la famiglia di Andrea.

Lorenzo Amoruso1 meteoweek.com
Lorenzo Amoruso1 meteoweek.com

Adesso vuole metterti contro pure la famiglia? Ragazzi, ma che stiamo scherzando veramente? Inizia a parlare contro tuo padre? Contro la tua famiglia?” ha chiesto Lorenzo Amoruso, con tono molto accusatorio nei confronti di Anna. Lo scopo dell’uomo è proprio quello di prendere le difese di Andrea.

Andrea è sempre più deluso

É una iena!” esclama Lorenzo Amoruso, rivolgendosi proprio ad Anna e al suo comportamento che a quanto pare sta davvero degenerando. In tutto questo Andrea rimane in silenzio, con lo sguardo fisso sullo schermo.

Andrea meteoweek.com
Andrea meteoweek.com

Questo è amore?” continua Amoruso, cercando di aiutare il suo amico ad aprire gli occhi sulla sua fidanzata, che non sta dimostrando assolutamente di essere innamorata di lui, ma semplicemente di volerlo tenere il più stretto possibile.

Leggi Anche -> Temptation Island quarta puntata | Falò esplosivo per Annamaria e Antonio

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia | Momento di tensione a Temptation Island

La strategia di Anna sembra non aver funzionato. La donna ha allontanato sempre di più il suo fidanzato, rendendolo ogni giorno più deluso. Il falò di confronto tra i due è vicino e sarà davvero di fuoco.

Impostazioni privacy