Temptation Island quarta puntata | Falò esplosivo per Annamaria e Antonio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:36

La quarta puntata di Temptation Island è stata davvero ricca di colpi di scena e un’altra coppia ha lasciato il villaggio.

Temptation Island quarta puntata
Temptation Island quarta puntata

La quarta puntata di Temptation Island ha spinto le coppie ad andare nel profondo di questo loro viaggio nei sentimenti. Le prove che hanno dovuto affrontare sono molto dure e hanno portato le coppie a reazioni molto dure.

Sono rimaste solo quattro coppie in trasmissione ma le loro relazioni stanno subendo dei cambiamenti molto profondi. Questa puntata è decisiva per le loro emozioni e li spinge a prendere delle decisioni molto serie.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

La quarta puntata di Temptation Island

La quarta puntata di Temptation Island è stata molto intensa. La coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane è stata stravolta. La showgirl ha sofferto moltissimo perché il suo fidanzato l’ha tradita davanti a tutti, cercando un posto senza telecamere.

La showgirl è rimasta molto delusa dai video che ha visto e la sua reazione è stata molto forte. Ma non è l’unica coppia ad essere arrivata ad un punto importante di questo percorso. Anche Andrea e Anna sono arrivati al limite. Il ragazzo non riesce più a sopportare il comportamento della sua fidanzata.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

Lei continua a provocarlo, senza minimamente curarsi del fatto che non solo lo sta facendo soffrire, ma lo sta anche allontanando. Per lei conta solo il suo obiettivo, ovvero quello di sposarsi con lui e fare un figlio.

Il viaggio nei sentimenti

Le coppie stanno portando avanti il loro viaggio nei sentimenti, affrontando delle prove molto importanti. Annamaria e Antonio sembrano sempre più distanti. Lui si è gettato tra le braccia della tentatrice e sembra non ricordare neppure dell’esistenza della sua fidanzata.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

Annamaria ha chiesto il falò di confronto immediato dopo i video che le hanno fatto vedere, ma poi ha deciso di rimanere un altra notte al villaggio per riflettere. Antonio ha deciso di andare al falò di confronto, lasciando in lacrime la tentatrice. Un falò esplosivo, in cui Annamaria ha tirato fuori tutto il dolore che aveva dentro.

Leggi Anche -> Lorenzo Amoruso perde il controllo a Temptation Island | Manila Nazzaro imperdonabile

Leggi Anche -> Andrea pronto al falò di confronto | Grandi guai per Anna a Temptation Island

Anche Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono un po’ in crisi, soprattutto per quanto riguarda lui, che non sopporta tutto quello che dice la sua fidanzata. L’uomo sembra molto deluso dal comportamento della sua fidanzata e non sa come riuscire a portare avanti questo percorso. Il suo amore per Manila lo spinge ad andare avanti, ma i suoi dubbi crescono.