Andrea pronto al falò di confronto | Grandi guai per Anna a Temptation Island

Andrea sembra essere pronto al falò di confronto e i guai si avvicinano per Anna, che ha creato una messa in scena solo per farlo ingelosire. Ecco i dettagli.

Andrea meteoweek.com
Andrea meteoweek.com

Andrea sta vivendo il suo percorso a Temptation Island in modo molto intenso. Invece di rilassarsi e cercare di pensare ai suoi sentimenti e a ciò che prova, è sempre più teso per il brutto scherzo che gli sta facendo la sua fidanzata Anna.

Il ragazzo sembra essere davvero pronto per il falò di confronto immediato e per Anna potrebbe essere un vero problema. La donna non si è resa conto di aver esagerato e continua per la sua strada con una convinzione incredibile.

Andrea1 meteoweek.com
Andrea1 meteoweek.com

Andrea pronto per il falò di confronto

Secondo le anticipazioni di Temptation Island, il falò di confronto tra Anna e Andrea sembra sempre più vicino. Il ragazzo si è stancato di stare nel villaggio a subire tutte le prese in giro della sua fidanzata. Sembra essere pronto per vederla e per chiarire una volta per tutte la loro situazione.

Anna continua a prendersi gioco di lui senza neppure pentirsi di nulla. Vuole un figlio e lui non è pronto e per questo motivo pensa di poter raggiungere il suo scopo cercando di farlo ingelosire. La sua vicinanza al tentatore è completamente inventata e lei sta vestendo i panni di un’attrice.

Andrea2 meteoweek.com
Andrea2 meteoweek.com

Quello che Anna non sa è che il suo fidanzato è stato messo al corrente del giochetto che lei si ostina a fare, per cui è ben consapevole che ogni suo gesto è del tutto falso. Questo atteggiamento sta allontanando sempre di più il ragazzo, che è sempre più convinto di non poter fare un figlio con la sua compagna.

La delusione di Andrea

Andrea è sempre più deluso per quello che sta facendo la sua fidanzata. Il ragazzo ha sottolineato più volte di non sentirsi pronto per avere un figlio, ma non si è mai tirato indietro nel prendersi cura delle due figlie che Anna ha avuto dalla relazione precedente.

Andrea3 meteoweek.com
Andrea3 meteoweek.com

La donna sembra essere completamente accecata da questo desiderio di una terza gravidanza, tanto da non curarsi minimamente del male che sta facendo al suo fidanzato. In diverse occasioni è uscito fuori anche il discorso dei soldi, perché Andrea pare sia benestante.

Leggi Anche -> Temptation Island, la produzione smaschera Anna: “Andrea dovrà mantenermi”

Leggi Anche ->  Anna disposta a tutto a Temptation Island | Andrea colpito nel punto debole

La donna, pur di tenerlo legato a sé, ha addirittura minacciato di licenziarsi e di farsi mantenere. La situazione sta sfuggendo di mano e Anna potrebbe presto essere chiamata per un falò di confronto, perché Andrea sembra essere deciso ad interrompere il suo gioco.

Impostazioni privacy