Manila Nazzaro presa di mira dopo Temptation Island | La frecciata dell’ex marito

Manila Nazzaro è stata presa di mira dopo Temptation Island. Francesco Cozza, suo ex marito, le ha tirato una frecciata molto pesante. Ecco i dettagli.

Manila Nazzaro meteoweek.com
Manila Nazzaro meteoweek.com

Dopo la conclusione della settima edizione di Temptation Island finalmente tutti possono parlare e dare la loro opinione su quanto accaduto. Alcuni lo fanno in modo diretto, tramite social o interviste, altri lanciano delle frecciate molto poco velate.

Lo ha fatto, per esempio, Francesco Cozza, l’ex marito di Manila Nazzaro, a cui lei ha fatto riferimento in diverse occasioni durante la trasmissione. La donna ha sempre detto che se non fosse stata indipendente con il suo ex marito sarebbe stata rovinata.

Manila Nazzaro1 meteoweek.com
Manila Nazzaro1 meteoweek.com

Manila Nazzaro è stata presa di mira dopo Temptation Island

Manila Nazzaro è stata in assoluto una delle donne più amate e apprezzate di questa edizione di Temptation Island. La donna nel villaggio ha parlato molto della sua relazione con Lorenzo Amoruso ed è diventata un simbolo femminista per le sue frasi sull’indipendenza delle donne.

I suoi discorsi, però, sembrano non essere piaciuti a tutti, tanto che l’ex marito Francesco Cozza sembra aver voluto mandare una bella frecciata su Instagram alla sua ex moglie. L’uomo ha condiviso una foto insieme ai suoi figli, con la didascalia “i miei giudici più severi“.

Francesco Cozza meteoweek.com
Francesco Cozza meteoweek.com

Ciò che ha spinto tutti a pensare che quel post fosse un frecciata per Manila Nazzaro è stato il fatto che tra gli hashtag ha aggiunto “le bugie hanno le gambe corte“. Si riferisce a ciò che ha raccontato la donna nel programma?

Le parole di Manila Nazzaro

La donna durante la sua permanenza a Temptation Island ha parlato in diverse occasioni di quanto è cambiata la sua vita dopo la separazione. La fine del matrimonio, avvenuta a causa della lontananza, per lei è stato un trauma davvero molto grande, che le ha lasciato molti strascichi.

La donna fa molta difficoltà a fidarsi degli uomini, anche se sta cercando di aprire sempre di più il suo cuore a Lorenzo Amoruso. Tutto questo perché durante la separazione la donna ha scoperto tramite Instagram che il quasi ex marito aveva già un’altra famiglia. Per lei è stato davvero difficile da superare, ma per fortuna è una donna molto forte e indipendente.

Manila Nazzaro3 meteoweek.com
Manila Nazzaro3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Manila Nazzaro ha paura di perdere | Le provocazioni di Lorenzo Amoruso a Temptation Island

Leggi Anche -> Lorenzo Amoruso stanco di Manila | Relazione in bilico a Temptation Island

La donna ha sottolineato più volte di aver fatto da madre e da padre ai suoi bambini e ha spiegato che se non fosse stata così indipendente sarebbe stata rovinata dopo la fine del suo matrimonio. Francesco Cozza non deve aver preso bene queste parole.

Impostazioni privacy