Manila Nazzaro cuore a metà per Lorenzo Amoruso : “Avevo smesso di crederci”

Manila Nazzaro ha il cuore diviso a metà per Lorenzo Amoruso. La donna aveva smesso di credere nell’amore, ma ora è pronta per nuovi progetti. L’ex calciatore non sembra avere gli stessi piani…

Manila Nazzaro meteoweek.com
Manila Nazzaro meteoweek.com

Una delle coppie più amate di questa edizione di Temptation Island è stata quella formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. La coppia è uscita insieme dalla trasmissione, dimostrando a tutto il pubblico che il loro è vero amore.

Erano la coppia saggia di Temptation Island e hanno dispensato consigli molto utili a tutti i ragazzi più giovani. Si sono divertiti e hanno messo in gioco i loro sentimenti, ma sono riusciti sempre a rispettarsi e a non perdersi. Ora la Nazzaro ha grandi progetti in vista, ma Amoruso sembra volersi tirare indietro.

Manila Nazzaro1 meteoweek.com
Manila Nazzaro1 meteoweek.com

Il cuore diviso a metà di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro aveva grandi progetti per il suo futuro con Lorenzo Amoruso, ma qualcosa sta andando storto. Quando hanno raccontato come stava andando la loro relazione dopo un mese dalla fine di Temptation Island, i due hanno parlato di matrimonio e di un figlio.

Ora, però, Lorenzo Amoruso sembra aver deciso di tirarsi indietro. Non sembra della stessa idea Manila Nazzaro, che era ben felice di abbracciare il futuro con il suo compagno. “Le nozze sono una nostra priorità. Dopo il fallimento del mio primo matrimonio avevo smesso di crederci. Con Lorenzo ho voglia di dire di nuovo ‘si’” ha dichiarato la Nazzaro.

Manila Nazzaro2 meteoweek.com
Manila Nazzaro2 meteoweek.com

Bellissimi propositi pieni di amore, quelli della ex Miss Italia, che ha già sofferto molto per amore e che ci ha messo davvero tanto per riuscire a lasciarsi andare e fidarsi di nuovo. Lorenzo Amoruso è l’uomo della sua vita e non vuole rinunciare a piani più importanti.

Lorenzo Amoruso si tira indietro

Lorenzo Amoruso è pronto per le nozze, ma si è già tirato indietro sulla decisione di fare un figlio. “Io la sposerei domani! Sul figlio però freno perchè abbiamo trovato un equilibrio tutto nostro. Non è paura ma una riflessione. Con questo non dico no” ha dichiarato l’ex calciatore sul settimanale Chi. 

Il loro amore è trionfato a Temptation Island ed è stato molto apprezzato dal pubblico. Non sono, però, mancate le discussioni e le incomprensioni. “Alcune parole dette da Manila mi hanno fatto tremare. Io non ero sicuro di voler fare questo viaggio, ma lo sforzo di capire quello che accadeva intorno a me lo giudico un elemento che alla fine mi ha arricchito” ha spiegato Lorenzo Amoruso.

Manila Nazzaro3 meteoweek.com
Manila Nazzaro3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Lorenzo Amoruso ha perso il suo principino | Lite furiosa dopo Temptation Island

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane a capo del gioco | Mossa falsa fuori da Temptation Island

Ci sarà, quindi, un matrimonio nel futuro di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro, ma per il momento nessuna maternità in vista.

Impostazioni privacy