Pietro Delle Piane a capo del gioco | Mossa falsa fuori da Temptation Island

Pietro Delle Piane sembra aver messo su un gioco molto più grande di lui insieme ad Antonella Elia. Una mossa sul profilo Instagram della showgirl però, smaschera tutto l’accordo creato prima di Temptation Island. Cosa è realmente successo?

Pietro Delle Piane a capo del gioco
Pietro Delle Piane – meteoweek

L’attore all’interno di Temptation Island dopo le prime due settimane si è mostrato completamente diverso da quello che Antonella Elia era abituata a vedere. Pietro Delle Piane infatti, è arrivato addirittura a baciare una single all’interno del villaggio dei fidanzati, dato un dispiacere immenso alla sua compagna.

Durante la puntata di martedì ha così avuto inizio il loro falò di confronto finale che, ha destato tantissimi sospetti all’interno dei telespettatori che, sono sempre più convinti che la coppia si sia messa d’accorso prima di entrare nel programma. A dare un motivo in più dell’accordo creato tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane per emergere come coppia sembra arrivato direttamente da Instagram.

Pietro Delle Piane infatti sembra a capo del gioco che insieme ad Antonella starebbe facendo all’interno di Temptation Island. Di cosa stiamo parlando?

Accordo pericoloso per Pietro Delle Piane

La coppia durante la puntata di domani continuerà il suo confronto finale e vedremo se Antonella Elia deciderà di perdonare o meno le mancanze di rispetto ricevute da Pietro. Entrambi infatti, sembrano aver accetto un falò di confronto molto pesante, arrivato anche a uno schiaffo che, Antonella ha dato sul viso di Pietro senza nessun preavviso.

Pietro Delle Piane a capo del gioco
Antonella Elia – meteoweek

Uno schiaffo leggero quasi finto che i telespettatori a casa hanno visto come una mossa programma e che, avrebbe aumentato la visibilità nei loro confronti. A scatenare l’ennesimo dubbio su tutta la loro storia d’amore all’interno di Temptation Island, arriva anche lo staff di Antonella Elia su Instagram. Cosa è realmente successo?

Deianira Marzano smaschera la coppia

Sul suo profilo Instagram Deianira Marzano ha spiegato ma soprattutto mostrato un dettaglio molto importante che, a molti è passato sotto’occhio. Durante la giornata di ieri, lo staff di Antonella Elia che cura la sua pagina Instagram ha caricato una video del loro falò di confronto, sponsorizzando il brand che, vestiva Pietro Delle Piane.

Pietro Delle Piane a capo del gioco
Deianira Marzano – meteoweek

Leggi Anche -> Annamaria perdona Antonio a Temptation Island | Pubblico in rivolta sul web

Leggi Anche -> Temptation Island Vip anticipazioni | I fratelli Rodriguez pronti a mettersi in gioco

Un gesto da parte dello staff che ha lasciato molto riflettere tanto da pensare che, esso è un altro indizio che la coppia si sia messa per l’ennesima volta d’accordo. Come sono andare realmente le cose?

Impostazioni privacy