Temptation Island Vip anticipazioni | I fratelli Rodriguez pronti a mettersi in gioco

Le anticipazioni di Temptation Island Vip svelano che uno dei fratelli Rodriguez potrebbe decidere di mettersi in gioco. Ecco i dettagli.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Temptation Island sta per finire, ma una nuova edizione vip ci attende a settembre. La curiosità sulle coppie che parteciperanno è tanta e iniziano ad uscire le prime indiscrezioni sui possibili partecipanti.

Oggi parliamo della famiglia Rodriguez, sempre al primo posto quando si tratta di gossip. Uno dei fratelli di Belen potrebbe decidere di mettere in gioco i suoi sentimenti con la sua dolce metà.

Temptation Island Vip meteoweek.com
Temptation Island Vip meteoweek.com

Le anticipazioni di Temptation Island Vip

L’attesa per Temptation Island Vip inizia a farsi sentire, ma tra circa due mesi potremo finalmente vedere nuovi falò di confronto tra personaggi famosi. L’edizione mista di quest’anno ha ottenuto un grande successo e le aspettative sono molto alte.

Per il momento sappiamo solo che le modalità saranno le stesse dell’edizione mista e che, ovviamente, andrà sempre in onda su Canale 5, probabilmente verso la fine di settembre. Un po’ di tempo fa Antonio Zequila ha dichiarato di essere stato contattato insieme alla sua fidanzata, ma in realtà non c’è nulla di certo.

Temptation Island Vip2 meteoweek.com
Temptation Island Vip2 meteoweek.com

Il cast per il momento è un vero mistero, ma quello che è certo è che la trasmissione sarà condotta da Alessia Marcuzzi, anche se ci sono già molti nostalgici di Filippo Bisciglia. L’indiscrezione più importante al momento è la possibile presenza di un membro della famiglia Rodriguez. 

I Rodriguez mettono in gioco i sentimenti

Non stiamo parlando della bellissima Belen, che ha appena chiuso il suo matrimonio con Stefano De Martino e probabilmente anche la sua relazione con Antinolfi. La showgirl argentina è tornata single, ma i suoi due fratelli sono felicemente fidanzati e potrebbero partecipare a questa edizione.

Secondo quanto ha svelato Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia e Il Fatto Quotidiano, Jeremias o Cecilia Rodriguez potrebbero entrare nel cast di Temptation Island con i rispettivi compagni. Cecilia e Ignazio Moser in passato avevano negato qualsiasi intenzione di partecipare alla trasmissione, ma potrebbero aver cambiato idea.

Temptation Island Vip3 meteoweek.com
Temptation Island Vip3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Ignazio Moser lo fa anche in vacanza | L’intima confessione di Cecilia Rodriguez

Leggi Anche -> Jeremias Rodriguez presenta la nuova fidanzata: ecco Deborah

Jeremias si è appena fidanzato con l’assistente di volo Deborah Togni, che ha conosciuto grazie ad amici in comune. Sono una coppia appena nata ma anche molto unita, per cui potrebbero già decidere di intraprendere un viaggio nei loro sentimenti. Non ci resta che aspettare nuove indiscrezioni.

Impostazioni privacy