Jeremias Rodriguez presenta la sua nuova fidanzata: ecco Deborah

Jeremias Rodriguez è finalmente felice accanto ad un nuovo amore: la fidanzata dell’argentino si chiama Deborah e i due hanno pubblicato il primo scatto insieme.

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez- Foto Ig- Meteoweek

Lo avevamo lasciato in vacanza da single, dopo la rottura con Soleil Sorge: un rapporto molto tormentato quello tra Jeremias e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, conclusosi dopo molti tira e molla.

Ora Jeremias Rodriguez ha finalmente ritrovato la serenità accanto ad un’altra donna e ha ufficializzato la relazione con una foto pubblicata sui social: ma chi è Debora Togni?

Jeremias e Deborah: un’estate d’amore

Nello scatto condiviso con i suoi follower vediamo Jeremias sdraiato su una barca a Napoli insieme alla sua giovane fidanzata, con la didascalia: “Quanto è bello dire grazie?”.

L’immagine è stata subito commentata da parenti e amici, ma anche da semplici fan che hanno espresso il loro apprezzamento. Sono davvero in molti a pensare che Deborah Togni sia quella giusta per Jeremias e lui conferma felice.

Pare che la ragazza faccia l’assistente di volo e sembra che abbia già conosciuto anche il resto della famiglia Rodriguez, un vero e proprio clan, composto da genitori, sorelle e rispettivi consorti.

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez incinta | Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

Jeremias Rodriguez: Soleil Sorge è solo un lontano ricordo

Soleil Sorge, conosciuta durante l’Isola dei Famosi, pare un ricordo lontano per il bel Jeremias: la passione era scoppiata nel reality, i due avevano poi deciso di convivere a Milano, ma le incompatibilità caratteriali hanno avuto il sopravvento.

Qualche tempo dopo l’addio il fratello di Cecilia e Belen aveva anche confessato di continuare a vivere sotto lo stesso tetto dell’italoamericana, pur non provando più niente per lei.

“Non c’è alcun rancore e viviamo ancora insieme. La nostra relazione è finita perché non andavamo d’accordo su parecchie cose. Le nostre strade non si sono divise totalmente, ma non posso pensare a un ritorno di fiamma. Vivere insieme non sempre vuol dire stare insieme. Per adesso mi va bene così”, aveva detto allora.

Ma adesso nella sua vita c’è Deborah, un nuovo amore e una nuova casa.

Impostazioni privacy