Ignazio Moser lo fa anche in vacanza | L’intima confessione di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avviato la loro estate da sogno in giro per l’Italia, dato che la coppia a quanto pare ha preferito non seguire Belen a Ibiza, almeno per ora.

Ignazio Moser meteoweek.com
Ignazio Moser meteoweek.com

La sorella di Belen, dunque, attualmente si trova in giro per la Sicilia a bordo di una barca grazie alla quale sta scoprendo quanto di bello l’isola abbia da offrire in ogni piccolo angolo. Le loro vacanze, dunque, sembrano essere quasi un sogno d’amore… ma determinati abitudini, per certi versi, viaggiano con noi ovunque andiamo.

Non a caso, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del gossip troviamo un gesto che Ignazio Moser mette in atto ovunque la coppia si sposti.

Ignazio Moser1 meteoweek.com
Ignazio Moser1 meteoweek.com

Le abitudini dure a morire… anche in vacanza

La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convive dai tempi del Grande Fratello Vip, casa dove è esploso il loro amore. Una volta fuori dal reality ecco che il loro amore continua a tenerli uniti, ma i due diventano più forti e innamorati che mai.

Ignazio Moser2 meteoweek.com
Ignazio Moser2 meteoweek.com

In occasione di diverse interviste Cecilia Rodriguez, inoltre, ha anche avuto modo di raccontare come Ignazio Moser, fin da subito, l’abbia coccolata ogni mattina portandole il caffè a letto ma, attenzione, perché questa è una di quelle abitudini che per la coppia non va mai in vacanza…

L’abitudine di Ignazio Moser

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Ignazio e Cecilia Rodriguez in questi giorni si trovano in barca in giro per le coste della Sicilia.

Ignazio Moser3 meteoweek.com
Ignazio Moser3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Cecilia Rodriguez sfida la suocera | Tolti i vestiti ad Ignazio Moser

Leggi Anche ->  Ignazio Moser senza veli su Instagram: a coprirlo ci pensa Cecilia Rodriguez

La coppia, dunque, si sta concedendo dei giorni pieni di relax ma alcune abitudini adesso si trovano in vacanza con loro. Infatti, poche ore fa, Cecilia Rodriguez ha condiviso un video realizzato dal suo letto dopo che Ignazio Moser le ha portato il suo caffè come ogni mattina, in qualsiasi parte del mondo loro si trovino… se non è questo amore…

Impostazioni privacy