Cecilia Rodriguez sfida la suocera | Tolti i vestiti Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez sfida la suocera e mostra ai follower Ignazio Moser, proprio come la mamma l’ha fatto. Scopriamo la provocazione sui social.

Cecilia Rodriguez – MeteoWeek

Da quando sono diventati una coppia a tutti gli effetti, durante una memorabile edizione del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno mai smesso di stupire i follower. Mentre i fan richiedono a gran voce le nozze in grande stile e, magari, un bebè, Cecilia e Ignazio vivono la loro storia d’amore sotto i riflettori senza nessuna vergogna.

Da quando è entrata nella famiglia Moser, Cecilia Rodriguez è stata accolta con tutti gli onori, nonostante, in un certo senso, abbia sconvolto la vita di Ignazio. La showgirl argentina ha un ottimo rapporto con i suoceri, in particolare con la suocera, Carla. Tanto che, Cecilia Rodriguez ha deciso di farle gli auguri lanciando una divertente sfida proprio alla suocera.

Cecilia e Ignazio Moser – MeteoWeek

Cecilia Rodriguez lancia una sfida alla suocera, Carla

Cecilia Rodriguez ha fatto gli auguri alla suocera, pubblicando una foto decisamente bollente di Ignazio Moser, proprio come la mamma lo ha fatto, o quasi. “Oggi, per fare gli auguri a mia suocera, posto questa foto… hai fatto un grandissimo capolavoro, Carla… complimenti! Ti vogliamo tanto bene…”.

L’ex gieffina si è complimentata con la suocera, Carla, per la bellezza del figlio Ignazio, evidenziata dalla foto quasi senza veli. Tuttavia, Cecilia Rodriguez non si è innamorata di Ignazio Moser solo per la bellezza esteriore, ma anche per le sue qualità interiori, come la dolcezza e la capacità di ascolto. Tra Cecilia e Ignazio non è stato un vero e proprio colpo di fulmine al Grande Fratello Vip, ma una bella amicizia, sfociata in passione e amore.

Instagram – MeteoWeek

Ignazio Moser come la mamma lo ha fatto: “Complimenti!”

Le immagini di Cecilia Rodriguez in grande difficoltà di fronte al fidanzato dell’epoca, Francesco Monte, sono ancora impresse nella memoria di tutti i fan affezionati del GF Vip che si sono emozionati di fronte all’amore di Cecilia e Ignazio. Ormai è passato molto tempo dall’inizio della love story e la coppia ha parlato più volte del “salto di qualità” che hanno in mente.

Cecilia e Ignazio – MeteoWeek

Leggi anche -> Giovanna Abate passione sfumata | Incontro fatale dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Voglia di leggerezza per Alessandro Graziani | Macigno sul cuore dopo Uomini e Donne

Forse l’estate convincerà Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a fare il grande passo verso le nozze o verso un progetto di famiglia?

Impostazioni privacy