Giovanna Abate passione sfumata | Incontro fatale dopo Uomini e Donne

Giovanna Abate ha chiuso definitivamente la sua storia con Sammy Hassan nonostante non sia ancora del tutto ufficiale. A parlare al settimanale Nuovo è infatti Amedeo Venza che, ha deciso di raccontare la verità del loro rapporto. Quali sono state le sue parole?

Giovanna Abate passione sfumata
Giovanna Abate – meteoweek

L’ex tronista continua a stare al centro del gossip per lo scandalo che la sua storia con Sammy Hassan ha creato non appena usciti da Uomini e Donne. La coppia infatti, è durata poco meno di un mese giustificando la loro “pausa” con la loro incompatibilità caratteriale.

Giovanna Abate dopo il lungo percorso fatto all’interno del talk show, ha ricevuto tantissime critiche da parte dei social che non si aspettavano un comportamento del genere. La ex tronista nonostante abbia preso una pausa con il suo fidanzato, non ha voluto spiegare le vere motivazioni evitando in ogni modo l’argomento.

Giovanna Abate non prova più niente

Il suo modo di fare di queste ultime settimane ha creato molto scompiglio lasciando pensare che la ex tronista abbia fatto una scelta televisiva ma non sentimentale.

A parlare e spiegare la situazione come sta realmente è Amedeo Venza che, è voluto intervenire su Giovanna Abate e la sua passione sfumata con Sammy. Quali sono state le sue parole?

Giovanna Abate passione sfumata
Giovanna Abate – meteoweek

La ex tronista ha messo da parte la sua storia con Sammy dedicando le ultime settimane al lavoro e al relax. A parlare di lei e del suo rapporto con Sammy è arrivato Amedeo Venza che, ha raccontato tutto quello che sa.

Amedeo Venza senza freni su Giovanna

L’influencer ha così spiegato che: “Basta pensare che, alcuni giorni dopo la partenza di Sammy, anche Giovanna è andata a Milano. Piuttosto che precipitarsi dal suo neo fidanzato, però, ha preferito andare da una sua amica, Cecilia Zagarrigo. Un comportamento molto strano per una donna che ha appena iniziato una storia d’amore. Giovanna ha un certo punto, ha chiesto a Sammy di incontrarsi. Si sono visti in un bar, ma sono stati tutta la sera molto distanti l’uno dall’altra. Non credo proprio che il motivo fosse il distanziamento sociale imposto dal Coronavirus! Quella sera che io sappia, è stata l’ultima volta in cui si sono visti “.

Giovanna Abate passione sfumata
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Ida Platano grida notturne | Ex di Uomini e Donne sente la sua mancanza

Leggi Anche -> Giorgio Manetti parla solo di lei | Ex di Uomini e Donne non dimentica Gemma

Sembra quindi che nessuno in realtà sappia la vera motivazione per il quale Giovanna Abate abbia spento la sua passione che ormai sembra sfumata per sempre.

Impostazioni privacy