Ida Platano grida notturne | Ex di Uomini e Donne sente la sua mancanza

Ida Platano sembra aver bisogno della persona che per diversi anni è stata accanto a lei senza mai abbandonarla. Di chi stiamo parlando?

Ida Platano grida notturne
Ida Platano – meteoweek

La ex dama si trova ancora una volta a dover combattere la mancanza di una persona speciale al suo fianco. Ida Platano ormai da diversi mesi sembra essere rimasta sola insieme a suo figlio Samuel.

La fine della sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri subito dopo la quarantena ha lasciato i social molto perplessi, domandandosi quale sia l’ennesimo motivo che li ha portati a chiudere il loro rapporto.

Nonostante la rottura sia ufficiale, nessuno dei due si è ancora sentito pronto a spiegare i reali motivi per il quale, hanno deciso nuovamente di separarsi e sembra che, questa volta sia per sempre. Ida Platano però, durante la serata di ieri lancia delle grida notturne mostrando ai suoi fan quale persona le manca davvero. Di chi stiamo parlando?

Ida Platano paura della solitudine

Durante la serata di ieri, Ida Platano ha spiegato nelle sue storie Instagram quanto sia soffrendo per la mancanza di una persona speciale vicino a lei: Gemma Galgani.

Ida Platano grida notturne
Ida Platano e Gemma Galgani – meteoweek

La due dame del parterre femminile di Uomini e Donne infatti, sono legate da un rapporto di amicizia profondissimo che dura ormai da diversi anni. A causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Codiv-19, entrambe non si sono potute abbracciare come avrebbero potuto regalando però pensieri l’una verso l’altra grazie ai social.

Ida Platano ieri sembra non riuscire più ad affrontare la mancanza della sua migliore amica lanciando così delle vere e proprie “grida notturne” caricando sul suo profilo Instagram una foto insieme.

Ex dama ha bisogno di Gemma

Gemma Galgani sono ormai diversi mesi che non riesce a raggiungere Ida a Brescia prima a causa della quarantena e in un secondo momento per la paura del contagio.

Ora che Ida è tornata nuovamente single e Gemma sembra aver chiuso la sua conoscenza con Nicola Vivarelli, entrambe potrebbero concedersi qualche giorno di vacanza insieme recuperando così il tempo perso in questi mesi.

Ida Platano grida notturne
Ida Platano e Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Tina Cipollari possessiva fuori Uomini e Donne: “Ho commesso qualche errore…“

Leggi Anche -> Giovanna Abate insieme a un altro | Ex di Uomini e Donne senza più alibi

Le due migliori amiche sembrano quindi legate dallo stesso destino che le vede entrambe sofferenti per l’amore mancato ma unite da una grande amicizia.

Impostazioni privacy