Giorgio Manetti parla solo di lei | Ex di Uomini e Donne non dimentica Gemma

Giorgio Manetti dopo diversi anni dalla chiusura della loro relazione continua incessantemente a parlare della sua ex fidanzata Gemma Galgani. Quali sono state le sue parole?

Giorgio Manetti parla solo di lei
Giorgio Manetti – meteoweek

L’ex cavaliere sembra non aver archiviato del tutto la fine della sua relazione con Gemma Galgani avuta diversi anni fa all’interno di Uomini e Donne. Giorgio Manetti è infatti stato lasciato dalla dama peri l suo carattere particolare e per i modi di fare che Gemma non trovava romantici nei suoi confronti.

Nella vita dell’ex cavaliere però, ora c’è Caterina che sembra avergli fatto tornare il sorriso ma soprattutto la voglia di amare. Durante questi ultimi mesi Giorgio Manetti si è liberato con dei  lunghi sfoghi su vari settimanali e parla solo di lei, lasciando pensare molto di più di quanto lui stesso dica.

Quali sono le parole che Giorgio ha riservato nei confronti della dama?

Giorgio Manetti non riesce a parlare di altro

Da quando Gemma Galgani ha conosciuto Nicola Vivarelli, Giorgio sembra non riuscire a fare a meno di parlare di lei. L’ex cavaliere di Uomini e Donne infatti, continua incessantemente ad accusare Gemma di aver preso in giro tutto il pubblico accettando il corteggiamento di un ragazzo troppo giovane per lei.

Giorgio Manetti parla solo di lei
Gemma Galgani – meteoweek

Tra Nicola e la dama infatti, la differenza di età è sostanziale tanto da lasciare gran parte del pubblico indignato. Nessuno sui social crede alla buona fede della dama ma soprattutto al reale interesse che il cavaliere ventiseienne proverebbe per lei.

Giorgio Manetti è il primo che non ha perso tempo ad attaccare la dama su tutti i fronti, sottolineando la sua lunga permanenza all’interno del programma che ormai supera i dieci anni.

Ex cavaliere non crede alla Galgani

Giorgio Manetti parla solo di lei e le sue critiche nei confronti di Gemma sembrano da diverse settimane fare il giro del web. L’ex cavaliere al settimanale Adesso ha affermato: “È difficile credere a una storia così in televisione”.

Giorgio Manetti parla solo di lei
Gemma Galgani e Nicola Vivarelli – meteoweek

Leggi Anche -> Giulio Raselli giustificazioni dopo Uomini e Donne: “Non sono arrogante ma…”

Leggi Anche -> Veronica Ursida cede alle preoccupazioni | Dama divisa fuori Uomini e Donne

Manetti ha infatti concluso con: “Se fosse accaduto lontano dalle telecamere sarebbe normale. Ma li, da anni, questa persona cerca l’anima gemella. Mi verrebbe da dire: cosa non si fa per la pagnotta”.

Impostazioni privacy