Veronica Ursida cede alle preoccupazioni | Dama divisa fuori Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Veronica Ursida cede alle preoccupazioni. Forse l’amore di Giovanni Longobardi non è abbastanza per restituire serenità alla dama?

Veronica Ursida – MeteoWeek

Sembra essere un’estate complicata per Veronica Ursida. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, la dama bionda ha preso una decisione importante. Veronica Ursida ha deciso di abbandonare il trono over per seguire Giovanni Longobardi.

Veronica frequentava Giovanni da prima del lockdown e la storia tra i due è cresciuta soprattutto in quel periodo, dopo che Roberta Di Padua si è fatta da parte. Dopo settimane di telefonate, la coppia si è incontrata negli studi di Uomini e Donne. Ma Veronica Ursida ha dovuto lottare contro le resistenze di Giovanni Longobardi, molto diffidente in amore.

Alla fine, il cavaliere ha deciso di abbandonare Uomini e Donne e Veronica Ursida lo ha seguito, nonostante lui non fosse d’accordo. La dama si è detta troppo legata al cavaliere per rimanere a farsi corteggiare da altri uomini.

Instagram – MeteoWeek

Veronica Ursida cede allo sconforto fuori Uomini e Donne

Dopo un mese dalla chiusura estiva di Uomini e Donne, la tenacia di Veronica Ursida è stata premiata, visto che la storia d’amore con Giovanni Longobardi sembra decollata. I due fanno coppia fissa, mostrandosi spesso felici e affiatati anche sui social.

Nonostante ciò, ultimamente Veronica Ursida cede sempre più spesso alle sue preoccupazioni e si sfoga sui social. Poche ore fa, in una storia Instagram, la dama ha allarmato i follower. “Rare sono le persone che usano la mente, difficili quelle che usano il cuore, uniche quelle che li usano entrambi”.

Cosa turba fino a questo punto Veronica Ursida? Forse la storia d’amore con Giovanni Longobardi è ancora in bilico? Oppure non riesce a darle la serenità che la dama bionda sta cercando? Ultimamente, a Uomini e Donne, la dama è stata sottoposta a duri attacchi, da più fronti.

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

Cosa mette in difficoltà la dama?

Gianni Sperti, di solito solidale con lei, le ha fatto mancare il suo appoggio e la sua fiducia, mettendo spesso in dubbio la sincerità di Veronica Ursida in puntata. Oltre a ciò, Armando Incarnato ha continuato a insistere sulla presenza di un ex fidanzato della dama, mentre loro si frequentavano.

Leggi anche -> Sonny Di Meo contro Temptation Island: “E’ triste che le coppie si sfascino così velocemente…”

Leggi anche -> Brutto difetto per Valentina Autiero | Dama imprevedibile a Uomini e Donne

Veronica Ursida riuscirà a superare queste incertezze che la preoccupano e a dedicarsi totalmente all’amore, con mente sgombra?

Impostazioni privacy