Brutto difetto per Valentina Autiero | Dama imprevedibile a Uomini e Donne

C’è un brutto difetto che segna le giornate di Valentina Autiero: tenersi dentro tutto ciò che le accade, senza mai potersi sfogare. Continua il periodo nero della dama di Uomini e Donne.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Non è la prima volta che lo notiamo: per Valentina Autiero sembra davvero un periodo difficile, ora che Uomini e Donne è fermo per la pausa estiva. La dama, sempre molto attiva sui social, ha scritto più volte di essere in procinto di prendere decisioni molto importanti.

La stagione che si è appena conclusa, infatti, non è stata semplice per Valentina Autiero, la quale, decisa a trovare un compagno per la vita, si è scontrata con una realtà difficile. La dama ha avuto molte delusioni, da vari cavalieri che, in un certo senso, l’hanno illusa.

Instagram – MeteoWeek

Difetto pesante per Valentina Autiero: la crisi

Come ultimo boccone amaro da mandar giù, c’è un brutto difetto che segna la quotidianità di Valentina Autiero. Si tratta dell’impossibilità di sfogarsi con qualcuno che la supporti. “Tenersi tutto dentro è un brutto difetto,” scrive la dama in una storia pubblicata poche ore fa su Instagram.

Forse il carattere così imprevedibile di Valentina Autiero le rende la vita davvero troppo difficile? La dama, molto apprezzata per la sua franchezza e genuinità, in realtà nasconde molte fragilità. Lei stessa ha confessato nello studio di Uomini e Donne di soffrire molto quando viene fraintesa.

Valentina a Uomini e Donne – MeteoWeek

Dama in difficoltà fuori da Uomini e Donne

Valentina Autiero è stata protagonista di molte discussioni al trono over di Uomini e Donne, durante le quali ha anche alzato molto la voce. Ultimamente a farle perdere le staffe sono stati Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, con le sue scenate di gelosia nei confronti del giovane corteggiatore.

Tuttavia, l’irruenza di Valentina Autiero nell’affrontare a viso aperto tutte le situazioni, anche le più scomode, potrebbe nascondere un reale bisogno di essere amata e compresa. La dama non ne ha fatto mistero e per questo è in un momento di profondi cambiamenti.

Leggi anche -> Giulio Raselli attacco premeditato | Giovanna bersaglio facile dopo Uomini e Donne | Video

Leggi anche -> Armando Incarnato sangue nobile | Non solo cavaliere a Uomini e Donne

Cosa succederà a Valentina Autiero nella prossima stagione di Uomini e Donne? La dama tornerà a sedere nel parterre femminile del trono over, o lascerà definitivamente alle sue spalle questa ricerca dell’amore in Tv?

Impostazioni privacy