Sonny Di Meo contro Temptation Island: “È triste che le coppie si sfascino velocemente…”

Sonny Di Meo racconta cosa pensa di Temptation Island e spiega il motivo per cui non approva un programma del genere. L’ex corteggiatore si lascia andare ad affermazioni dure e mirate alle nuove coppie di quest’anno. Quali sono state le sue parole?

Sonny Di Meo contro Temptation Island
Sonny Di Meo – meteoweek

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha così trovato la sua felicità e l’amore grazie alla scelta di Sara Shaimi. La coppia uscita dal programma poco più di un mese fa, sembra andare d’amore e d’accorso confermando di provare un forte amore che li lega.

Sonny Di Meo durante le ultime settimane ha confessato al settimanale di Uomini e Donne si essere completamente innamorato di Sara tanto da non poterne fare più a meno. Un’affermazione che ha seguito alcuni pensieri su un’ipotetica e futura convivenza per la coppia.

Durante lunedì pomeriggio però, Sonny Di Meo ha voluto spiegare e andare contro al docu- reality di Temptation Island, non accettando il modo in cui le coppie riescono a lasciarsi così facilmente. Quali sono state le sue parole?

Sonny Di Meo non sopporta Temptation Island

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha deciso di dire la sua andando contro a Temptation Island e alle coppie che decidono di parteciparvi. Sonny infatti, non si dimostra d’accordo con le persone che cercando di ritrovare la fiducia all’interno di due villaggi separati e insieme a dei tentatori e delle tentatrici.

Sonny Di Meo contro Temptation Island
Sonny Di Meo – meteoweek

Di Meo ha così iniziato il suo discorso: “Io penso che è triste che delle coppie si sfascino così velocemente e secondo me nella maggior parte delle situazioni, sono due le motivazioni per cui accade”.

Ex corteggiatore contro le coppie del reality

Sonny spiega per filo e per segno quello che pensa nei riguardi del docu-reality che sta andando in onda ogni giovedì su Canale 5: “Una motivazione per cui la coppia si divide è perché la stessa coppia è già sfasciata ancora prima di entrare nel programma e non lo sanno oppure non hanno il coraggio di rompere. Oppure la coppia pensa di essere innamorata ma in realtà è semplicemente infatuata”.

Sonny Di Meo contro Temptation Island
Sonny Di Meo – meteoweek

Leggi Anche -> Giulia D’Urso smentisce la crisi | Ex di Uomini e Donne messa alle strette | Video

Leggi Anche -> Giulio Raselli attacco premeditato | Giovanna bersaglio facile dopo Uomini e Donne | Video

Sonny Di Meo ha così concluso: “Il tutto è molto triste, soprattutto in tv”.