Giulia D’Urso smentisce la crisi | Ex di Uomini e Donne messa alle strette | Video

Giulia D’Urso spiega cosa sta succedendo nella relazione con Giulio Raselli e mette a tacere le tantissime voci che vedono la coppia in crisi. Quali sono state le sue parole?

Giulia D'Urso smentisce la crisi
Giulia D’Urso – meteoweek

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è mostrata stanca di sentire le tantissime voci che negli ultimi giorni circolano sulla presunta crisi che la vedrebbe protagonista insieme a Giulio Raselli.

La coppia nell’ultima settimana è tornata a casa dai propri genitori per passare alcuni giorni di relax con la propria famiglia mentre Giulio è dovuto tornare a casa per gestire alcuni affari e alcuni progetti lavorativi. La distanza che li tiene separati in questi giorni, ha creato delle “voci di corridoio” all’interno dei social che, hanno visto l’alba di una crisi all’interno della coppia.

Durante la giornata di ieri, Giulia D’Urso smentisce la crisi e spiega come stanno andando realmente le cose. Quali sono state le sue parole?

Giulia D’Urso spiega la verità

La ex corteggiatrice convive ormai da ben cinque mesi con Giulio Raselli e spiega quanto stiano bene insieme tanto da, decidere di fare una linea tutta loro di gioielli per il quale l’ex tronista lavora con la famiglia.

Giulia D'Urso smentisce la crisi
Giulia D’Urso e Giulio Raselli – meteoweek

Giulio e Giulia partiti insieme per le vacanze e divisi dal lavoro, smentiscono la crisi che negli ultimi giorni sta girando all’interno dei social, spiegando come stanno andando le cose tra di loro.

La stessa ex corteggiatrice infatti, ha spiegato di vivere alti e bassi con l’ex tronista dove, a volte capito di litigare e discutere per poi fare subito pace. Durante la giornata di ieri Giulia D’Urso sul suo profilo Instagram ha deciso di dire la verità e smentisce a priori tutte le voci che vedrebbe la coppia all’interno di una crisi.

Ex corteggiatrice dice la verità sulla sua storia

D’Urso ieri ha deciso di rispondere a qualche domanda posta dai suoi fan, precisando e smentendo la crisi con Raselli. La ex corteggiatrice ha tranquillamente affermato di vivere alti e bassi ma che la loro storia d’amore va a gonfie vele e sempre meglio.

Giulia D'Urso smentisce la crisi
Giulia D’Urso – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Burchielli fuori da Uomini e Donne : “Mi hanno chiamato balena…”

Leggi Anche -> Giovanna Abate non ha posto per Sammy | Nessun sentimento fuori da Uomini e Donne| Video

Giulia mette così fine alle tante dicerie dando la conferma del rapporto stabile che ha con il suo fidanzato.

Impostazioni privacy