Veronica Burchielli fuori da Uomini e Donne : “Mi hanno chiamato balena…”

Veronica Burchielli lascia tutti sconvolti per le parole dette nell’ultimo post che poche ore dopo ha cancellato. Cosa aveva affermato la ex tronista di Uomini e Donne?

Veronica Burchielli fuori
Veronica Burchielli – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne continua a far parlare di lei per i suoi modi di porsi sul suo profilo Instagram che, danno sempre più modo di riflettere e di scoprire la sua vita pezzo dopo pezzo.

Nelle ultime settimane Veronica Burchielli ha lasciato trasparire la sua voglia di scrivere un libro che parli di se stessa ma anche delle sue fan che ormai, la seguono assiduamente da diversi mesi.

Veronica Burchielli fuori da Uomini e Donne durante la giornata di ieri in piscina, decide di lanciare un forte messaggio sul suo profilo Instagram che, poche ore dopo è stato cancellato. Quali sono state le sue parole prima di rimuovere il la sua foto?

Veronica Burchielli cambiamenti di vita

La ex tronista dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha deciso di lavorare grazie al suo profilo Instagram cercando in ogni modo di aiutare le persone che la seguono.

Veronica infatti, è seguita da tantissime ragazze che proprio come lei, hanno fatto molta fatica ad accettarsi tanto da spingere Burchielli ha creare sempre più contenuti per loro.

Veronica Burchielli fuori
Veronica Burchielli – meteoweek

La ex tronista più volte ha raccontato i suoi problemi legati al fisico nel corso degli anni decidendo così di scrivere un libro a riguardo e cercando nel suo piccolo di studiare per aiutare più follower possibili.

Durante la giornata di ieri però, Burchielli sembra aver postato una foto che, avrebbe cancellato subito dopo senza spiegare il reale motivo. La foto nel dettaglio, aveva una didascalia molto importante ma soprattutto dura. Di cosa stava parlando?

Ex tronista problemi con il suo fisico

La foto in questione infatti, aveva una didascalia molto importante riprendendo una canzone e affermando: “Mi hanno chiamato secca e balena, gridato in faccia e sussurrato alla schiena, mi hanno dato della suora, della t***, della scema, in fondo io mi piaccio così”.

Veronica Burchielli fuori
Veronica Burchielli – meteoweek

Leggi Anche -> Pamela Barretta seconda scelta | La frustrazione della dama dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Cristian Gallella annuncio importante | La confessione sul matrimonio con Tara Gabrieletto | Video

La ex tronista mostrando tutte le sue curve all’interno della foto aveva concluso così: “Devi solo sembrare te stessa, né una regina né una principessa. Solo chi non ti ama ti vuole diversa perché tu sei bella così, bella così”. Per quale motivo Veronica avrebbe cancellato la foto e le parole dedicate alle sue fan?

Impostazioni privacy