Giulio Raselli giustificazioni dopo Uomini e Donne: “Non sono arrogante ma…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:12

Giulio Raselli in sui difesa cerca di spiegare il suo carattere testardo e schietto, facendo riferimento alle dichiarazioni lanciate contro Giovanna Abate e Sammy. Quali sono state le sue parole?

Giulio Raselli giustificazioni
Giulio Raselli – meteoweek

L’ex tronista torna a rivangare il passato attaccando l’ex corteggiatrice che durante il suo percorso, si è mostrata sempre perfetta criticandolo continuamente e facendolo passare per un ragazzo poco affidabile.

Giulio Raselli ha deciso così di togliersi qualche sassolino dalla scarpa attaccando il percorso di Giovanna Abate sul trono e la scelta ricaduta su Sammy che, non ha portato a nessuna storia d’amore duratura.

A differenza di Giovanna infatti, Giulio ha sottolineato quanto le critiche e le accuse fosse infondate mostrando il forte rapporto creato con Giulia D’Urso in questi ultimi cinque mesi. Durante la giornata di ieri, Giulio Raselli sembra voler dare delle giustificazioni alle critiche che, nei giorni precedenti ha lanciato verso l’ex tronista. Quali sono state le sue parole?

Giulio Raselli si discolpa

L’attacco ravvicinato che l’ex tronista ha lanciato nei confronti dell’Abate nei giorni scorsi ha fatto il giro dei social. Giulio ha criticato così il comportamento di Giovanna nei suoi confronti quando lei era ancora corteggiatrice, spiegando quanto la sua seconda possibilità sul trono sia stata sprecata nella scelta ricaduta su Sammy.

Giulio Raselli giustificazioni
Giulio Raselli – meteoweek

Un atteggiamento che nessuno si aspettava da Giulio ma che ha lasciato capire il forte rancore che l’ex tronsita prova nei confronti di Giovanna.

Durante la giornata di ieri però, Giulio Raselli ha voluto pubblicare delle giustificazioni spiegando il suo carattere e quello che realmente l’ha spinto ad attaccare l’Abate.

Ex tronsita spiega le sue critiche

Le parole di Giulio hanno lasciato increduli i fan che, non si aspettavano un ragionamento così ferreo da parte sua.

Giulio Raselli giustificazioni
Giulio Raselli – meteoweek

Leggi Anche -> Tara Gabrieletto scatenata sul web | Rabbia incontrollata per l’ex di Uomini e Donne | Video

Leggi Anche -> Sirius ha una complice | Ursula Bennardo dice la sua fuori Uomini e Donne

Ieri infatti, l’ex tronsita ha affermato: “Vedete io non so se sia giusto sbagliato, certamente non conviene ma credo che parlare chiaro, non avere peli sulla lingua, essere diretti, sia un qualcosa di positivo. Mai e poi mai smetterò di proseguire per la mia strada e mai permetterò a nessuno di intralciarla, non sono arrogante, sono semplicemente una persona decisa, poi prendetemi come vi pare,a me poco cambia”.