Sirius ha una complice | Ursula Bennardo dice la sua fuori Uomini e Donne

Secondo Ursula Bennardo, il corteggiamento di Nicola Vivarelli a Gemma Galgani è tutta una farsa. Sirius ha una complice: scopriamo qual è l’opinione della ex dama di Uomini e Donne.

Nicola Vivarelli/Sirius – MeteoWeek

Sembrano lontani i tempi in cui Ursula Bennardo era seduta nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne, tentando di capire se Sossio Aruta fosse l’uomo per lei. Da allora sono passati mesi e, dopo molte vicissitudini e una figlia insieme, oggi Sossio e Ursula sono una coppia stabile ed equilibrata.

Tuttavia, entrambi conservano un ricordo magico di Uomini e Donne, tanto che Sossio ha fatto la proposta di matrimonio a Ursula proprio negli studi del dating show. Nello stesso tempo, Ursula Bennardo continua a seguire con interesse le vicissitudini delle coppie del trono over.

Ursula e Sossio a Uomini e Donne – MeteoWeek

Ad averla incuriosita maggiormente, nelle scorse settimane, è stato, in particolar modo, il corteggiamento di Nicola Vivarelli a Gemma Galgani. La consistente differenza d’età ha insospettito immediatamente la ex dama di Uomini e Donne che ha detto la sua fin da subito.

Ursula Bennardo è convita che Sirius abbia una complice a Uomini e Donne

Secondo Ursula Bennardo, Sirius ha una complice che lo sta appoggiando nella sua ricerca di facile popolarità e lo ha spiegato in un’intervista al settimanale Mio. “Nicola è lì per la popolarità, l’ha studiata benissimo. E Gemma, ingenua com’è, pensa davvero che questo ventiseienne sia coinvolto da una donna di settant’anni: è umanamente impossibile”.

Ursula Bennardo si è scagliata duramente contro la mamma di Nicola Vivarelli, colpevole di essersi esposta, dando il suo benestare in un’intervista. Ursula Bennardo sarebbe d’accordo con chi afferma che anche la mamma di Nicola Vivarelli sia d’accordo con lui (e con una ipotetica fidanzata) nell’appoggiarlo in questa farsa, per fargli guadagnare facile visibilità.

Ursula Bennardo – MeteoWeek

L’ex dama non “perdona” la mamma di Nicola Vivarelli

“Non si è mai visto che un genitore di un concorrente di U & D appaia in interviste, foto, ecc. Caso strano, qui la mamma partecipa…” ha rincarato la dose Ursula. A Gemma Galgani, Ursula Bennardo direbbe “di non lasciarsi coinvolgere solo dall’immagine di un uomo. A settant’anni bisogna pensare anche ad altro e lei, in questo modo, non troverà mai un uomo vero. Gemma cerca amore, attenzioni. Le potrà avere da un uomo normale, non dal belloccio di turno”.

Leggi anche -> Sonny Di Meo contro Temptation Island: “E’ triste che le coppie si sfascino così velocemente…”

Leggi anche -> Brutto difetto per Valentina Autiero | Dama imprevedibile a Uomini e Donne

Gemma Galgani accetterà il consiglio di Ursula Bennardo, fuori da Uomini e Donne?

Impostazioni privacy