Voglia di leggerezza per Alessandro Graziani | Macigno sul cuore dopo Uomini e Donne

C’è tanta voglia di leggerezza per Alessandro Graziani che dice di avere ancora un peso dentro di sé. L’ex corteggiatore non ha ancora superato la sua delusione dopo Uomini e Donne?

Alessandro Graziani – MeteoWeek

Alessandro Graziani sta trascorrendo un’estate davvero difficile. La delusione avuta a Uomini e Donne dopo essere stato scartato da Giovanna Abate, la quale gli ha preferito Sammy Hassan, è stata molto forte. E, a quanto pare, ancora si fa sentire parecchio.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne sta trascorrendo l’estate all’insegna della vita all’aria aperta e dello sport, tra le sue passioni, visto che è pallavolista di professione. Tuttavia, a volte, manifesta ancora un certo sconforto. Possibile che Alessandro Graziani abbia ancora un macigno sul cuore dal quale non riesce a liberarsi?

Instagram – MeteoWeek

Voglia di spensieratezza per Alessandro Graziani

Poche ora fa, Alessandro Graziani ha scritto una frase sibillina su Instagram. A didascalia di una foto le lo ritrae in costume, seduto su uno scoglio, con la testa tra le mani, Alessandro Graziani ha scritto: “La testa pesa, sarebbe da alleggerire ogni tanto”.

Da ciò sembra evidente che c’è tanta voglia di leggerezza nelle intenzioni di Alessandro Graziani. Ma non sempre è facile sgomberare la mente e il cuore dai cattivi pensieri e, anche Alessandro Graziani non sempre ci riesce. Forse è proprio vero che Alessandro Graziani non ha ancora dimenticato Giovanna Abate?

L’ex corteggiatore potrebbe tornare a farsi avanti con l’ex tronista, ora che c’è aria di crisi tra Giovanna Abate e Sammy Hassan? Com’era prevedibile, visti gli screzi anche durante la messa in onda di Uomini e Donne, tra Giovanna Abate e Sammy Hassan l’armonia è durata pochissimo.

Alessandro a Uomini e Donne – MeteoWeek

L’ex di Uomini e Donne pensa ancora a Giovanna Abate?

Come si comporterà in futuro Alessandro Graziani? L’ex corteggiatore che, anche in veste di tentatore a Temptation Island ha sorpreso tutti per la sua pacatezza, potrebbe rompere gli indugi e contattare Giovanna Abate?

Leggi anche -> Ida Platano grida notturne | Ex di Uomini e Donne sente la sua mancanza

Leggi anche -> Lunghe notti per Nicola Vivarelli | Estate da brividi dopo Uomini e Donne

Per scoprire cosa accadrà in futuro, prima che ricominci Uomini e Donne, non ci resta che continuare a seguire Alessandro Graziani sui social. L’ex corteggiatore potrebbe compiere mosse inaspettate, del resto, in amore tutto è lecito.

Impostazioni privacy