Lunghe notti per Nicola Vivarelli | Estate da brividi dopo Uomini e Donne

L’estate ha portato lunghe notti di divertimento per Nicola Vivarelli. Il giovane cavaliere le sta trascorrendo con Gemma Galgani? Scopriamo cosa ha scritto sui social.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Da quando è approdato al trono over di Uomini e Donne, la vita di Nicola Vivarelli è molto cambiata. Il giovane ufficiale di navi da crociera si è fatto avanti in pieno lockdown per corteggiare Gemma Galgani con le parole, senza lasciarsi intimorire dalla differenza d’età.

Ma la vera bufera si è scatenata quando Nicola Vivarelli è arrivato nello studio di Uomini e Donne, confermando la sua identità e la sua volontà di corteggiare Gemma Galgani. Tina Cipollari non ha mandato giù i quasi cinquant’anni di differenza d’età tra Nicola e Gemma, la quale è apparsa subito ammaliata dal giovane.

Ora che Uomini e Donne è momentaneamente fermo e che l’estate è arrivata, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli stanno continuando la loro frequentazione lontano dalle telecamere. Mentre nelle scorse settimane sono stati avvistati in giro per Roma, insieme e molto complici, ultimamente si rincorrono voci contrastanti.

Instagram – MeteoWeek

Lunghe sere d’estate per Nicola Vivarelli dopo Uomini e Donne

Sui rispettivi profili Instagram si può notare come Gemma Galgani e Nicola Vivarelli stiano conducendo due vite agli antipodi. Gemma più ritirata, mentre Nicola sempre fuori e dedito alla vita all’aria aperta. L’estate, infatti, sembra aver portato lunghe notte per Nicola Vivarelli.

Ma ciò che tutti si domandano è proprio in compagnia di chi Nicola Vivarelli stia trascorrendo queste notti da brividi. Forse di Gemma Galgani? Poche ore fa, Nicola Vivarelli ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui esterna alcune considerazioni sulla sua estate.

“Estate: i capelli sono più leggeri. La pelle è più scura. L’acqua è più calda. Le bibite sono più fredde. La musica è più forte. Le notti si allungano. La vita migliora. Auguro a tutti di voi di trovare felicità e serenità durante queste belle giornate”.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Che fine ha fatto Gemma Galgani?

Il giovane cavaliere sembra avere le idee chiare e sta augurando altrettanta felicità a tutti i suoi follower. Tuttavia non si sbilancia affatto sul suo futuro con Gemma Galgani.

Leggi anche -> Giulio Raselli giustificazioni dopo Uomini e Donne: “Non sono arrogante ma…”

Leggi anche -> Veronica Ursida cede alle preoccupazioni | Dama divisa fuori Uomini e Donne

Tra dama e cavaliere sta continuando una conoscenza a distanza? O è già tutto finito tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? Per i fan è molto difficile non avere notizie certe dei loro beniamini. Che decisione prenderanno?

Impostazioni privacy