Ignazio Moser senza veli su Instagram: a coprirlo ci pensa Cecilia Rodriguez

Ignazio e Cecilia postano lo stesso scatto su Instagram: Moser è completamente nudo, coperto solo dalle mani della fidanzata, la bellissima argentina sorella di Belen.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez- Foto tv- Meteoweek

L’immagine postata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è destinata ad accendere gli animi del popolo social. Il bel ciclista si presenta “come mamma l’ha fatto”, mentre la fidanzata lo copre con il corpo.

Cecilia Rodriguez indossa una giacca slacciata senza nulla sotto e un paio di pantaloni dal taglio maschile. Lo sguardo è deciso e malizioso e punta verso lo spettatore.

Ignazio abbraccia Cecilia: lo scatto bollente

Dietro di lei, il fidanzato Ignazio è completamente nudo: indossa solo due braccialetti ed è posizionato di profilo, mostrando nello scatto un lato B praticamente perfetto. Lo sportivo, in forma fisica strepitosa, rivolge un sorriso sornione alla bella Cecilia.

Lo scatto in bianco e nero è stato condiviso sui social dalla coppia e ha mandato in visibilio i fan. “Il tuo nudo corpo dovrebbe appartenere solo a chi amerà la tua nuda anima”, è la didascalia scelta da Cecilia Rodriguez. “Alle anime nude non importa dei vestiti”, è quella scelta da Moser. Le immagini sono accompagnate da un tripudio di commenti: c’è chi apprezza particolarmente il bel fisico di Ignazio, chi quello di Cecilia, chi si complimenta con la coppia per l’affiatamento.

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez incinta | Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

Cecilia e Ignazio Moser: più complici che mai

I due appaiono sempre più complici e innamorati e lo dimostrano continuamente anche via social. Hanno trascorso la quarantena in Trentino a casa Moser: trascorrere del tempo insieme lontano dal mondo ha fatto molto bene alla coppia che è unita come non mai, tanto che i due stanno progettando di mettere su famiglia molto presto.

Ignazio Moser
Ignazio Moser- Foto Ig-Meteoweek

Cecilia e Ignazio hanno superato tutte le critiche sulla loro relazione e sono riusciti a convincere anche i più scettici, raccogliendo oggi numerosi consensi. Lo scatto pubblicato testimonia la grande passione che li ha legati fin dal primo giorno.

Impostazioni privacy