Annamaria perdona Antonio a Temptation Island | Pubblico in rivolta sul web

Annamaria perdona Antonio a Temptation Island e il pubblico si rivolta. Il comportamento dell’uomo non è piaciuto per niente, anche per tutte le indiscrezioni che sono uscite fuori dalla trasmissione.

Annamaria meteoweek.com
Annamaria meteoweek.com

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island e uno dei momenti più intensi è stato senza dubbio la fine del falò di confronto tra Annamaria e Antonio. Erano tutti convinti che sarebbero usciti separati, ma così non è stato.

Annamaria si è lasciata convincere dal suo fidanzato, che ha inventato scuse di ogni genere per cercare di tenerla con sé e di uscire pulito dalla trasmissione. Il pubblico non ha apprezzato il suo atteggiamento e la scelta della donna.

Annamaria1 meteoweek.com
Annamaria1 meteoweek.com

Annamaria perdona Antonio a Temptation Island

Annamaria, dopo un percorso tormentato e ricco di lacrime, ha chiesto il falò di confronto con Antonio, che ha accettato. La donna era rimasta molto ferita dal rapporto che lui aveva creato con la tentatrice Ilaria, che si è presa cotta tale da scoppiare a piangere quando se ne è andato.

Annamaria è partita molto agguerrita, facendo vedere al suo fidanzato tutte le immagini che aveva visto lei. La donna ha chiesto tantissime spiegazioni per il suo atteggiamento, sottolineando che finché era espansivo con tutte le poteva stare anche bene, ma il rapporto esclusivo che aveva creato con Ilaria l’aveva fatta rimanere molto male.

Annamaria2 meteoweek.com
Annamaria2 meteoweek.com

Antonio ha cercato in tutti i modi di giustificare il suo comportamento, sottolineando che in realtà pensava solo a lei. La frase “ti voglio” detta alla tentatrice è diventata la semplice abbreviazione di “ti voglio bene” e questa scusa ha letteralmente scatenato il web. Quello che ha sconvolto di più, però, è il fatto che Annamaria alla fine ha ceduto ed è uscita insieme a lui.

Il pubblico contro la decisione della donna

Il pubblico non ha per niente apprezzato la scelta di Annamaria di uscire insieme al suo fidanzato. La sua decisione si poteva intuire per il fatto che Filippo Bisciglia aveva anticipato che il finale avrebbe sorpreso tutti.

Quando tra le lacrime Annamaria ha ammesso di essere innamorata di lui e di voler uscire insieme, il web si è letteralmente scatenato con commenti di ogni genere sui social network. Nessuno ha apprezzato questa decisione e hanno tutti urlato a gran voce il loro dissenso.

Annamaria3 meteoweek.com
Annamaria3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Annamaria non perdona | Antonio ingiustificabile a Temptation Island

Leggi Anche -> Temptation Island quarta puntata | Falò esplosivo per Annamaria e Antonio

La donna ha dovuto fare i conti con tutti i commenti che le sono arrivati, tra cui diversi insulti. Molti utenti si sono chiesti come faccia ad accettare tutti i suoi tradimenti, in particolare modo questo che ha visto con i suoi occhi. Ma la donna sembra essere molto sicura della decisione presa.

Impostazioni privacy