Home Gossip Annamaria non perdona | Antonio ingiustificabile a Temptation Island

Annamaria non perdona | Antonio ingiustificabile a Temptation Island

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:50
CONDIVIDI

La scorsa puntata di Temptation Island si è proprio interrotta durante il falò di confronto tra Annamaria e Antonio. La fidanzata infatti, ha deciso di chiudere definitivamente la sua storia con Antonio, cosa è successo?

Annamaria – meteoweek

Annamaria non perdona e si è dimostrata stanca dei continui tradimenti ma soprattutto delle mancanze di rispetto che, il suo fidanzato Antonio continui a riservarle all’interno del villaggio. Il suo fidanzato insieme alla tentatrice Ilaria infatti, sembrava dar sempre più l’impressione di volerla conoscere a fondo, tanto da dargli il suo numero telefono durante un pomeriggio nell’idromassaggio.

Antonio in queste settimane di allontanamento dalla sua fidanzata sembra aver gestito la situazione con un tira e molla nei confronti della tentatrice, cercando in tutti i modi di far passare Ilaria come quella che, non riesce a stare lontano da lui.

La fidanzata di Antonio però, sembra ormai stanca delle tantissime mancanze di rispetto ricevute all’interno del villaggio dei fidanzati, chiedendo così durante la scorsa settimana un falò di confronto immediato.

Annamaria non crede più a Antonio

Le lunghe settimane all’interno di Temptation Island hanno fatto capire ad Annamaria quello che realmente vuole da un uomo. Più volte la fidanzata di Antonio si è sentita inferiore e meno bella ma grazie alle altre fidanzate, è riuscita a credere in sé stessa, stanca così della vecchia storia d’amore con il suo compagno.

Antonio – meteoweek

Il falò di confronto tra Annamaria e Antonio però, non è dei più semplici. La fidanzata infatti, ha spiegato in lacrime quanto Antonio l’abbia fatta soffrire in queste settimane in cui, ha flirtato tutto il tempo con la single Ilaria.

Per quanto Antonio cerchi di difendersi, Annamaria si dimostra combattente e pronta a dirle tutto ciò che realmente pensa su di lui e sul suo comportamento.

La decisione di Annamaria

Davanti al falò di confronto Annamaria non perdona e ha mostrato tutti i video visti durante le varie settimane all’interno del villaggio delle ragazze. Antonio davanti alle prove delle sue mancanze di rispetto nei confronti della sua ragazza, si è trovato in difficoltà nello giustificare le sue azioni fatte.

Annamaria non perdona
Annamaria – meteoweek

Leggi Anche -> Lorenzo Amoruso scenata inaspettata | Scoppia la guerra a Temptation Island

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane attore poco convincente | Il bacio recitato a Temptation Island

Annamaria dopo varie discussioni davanti al falò, sembra così aver deciso di perdonare il suo fidanzato, spiegando il grande amore che prova nei suoi confronti. La coppia decide così di uscire insieme da Temptation Island.