Manila Nazzaro successo inaspettato | La ciliegina sulla torta a Temptation Island

Manila Nazzaro ha avuto un successo davvero inaspettato ed è stata la vera ciliegina sulla torta a Temptation Island. Ecco i complimenti che ha ricevuto l’ex Miss Italia.

Manila Nazzaro meteoweek.com
Manila Nazzaro meteoweek.com

La settima edizione di Temptation Island è finita da tempo ma nel cuore dei telespettatori Manila Nazzaro ha sicuramente un posto d’onore. La donna ha ottenuto un successo davvero inaspettato con la sua partecipazione al reality show.

La sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso ha appassionato tutti, ma soprattutto si è fatta apprezzare per i suoi discorsi e per il suo modo di essere stata sempre rispettosa e una vera e propria spalla per le altre fidanzate.

Manila Nazzaro1 meteoweek.com
Manila Nazzaro1 meteoweek.com

Il successo inaspettato di Manila Nazzaro

L’ultima edizione di Temptation Island è stata un successo davvero incredibile, con gli ascolti più alti di sempre. Le coppie protagoniste sono piaciute ai telespettatori, che hanno seguito le loro storie con grande passione. Manila Nazzaro, però, è stata la vera ciliegina sulla torta, tanto da diventare quasi un simbolo femminista sui social.

Tommaso Martinelli, giornalista del settimanale Vero, nella sua rubrica ha deciso di fare i più sinceri complimenti a Manila Nazzaro, una delle concorrenti migliori di questa trasmissione televisiva. La donna è riuscita davvero a conquistare tutto il pubblico, che ha avuto solo buone parole nei suoi confronti.

Manila Nazzaro2 meteoweek.com
Manila Nazzaro2 meteoweek.com

E’ riuscita a fare la differenza dimostrandosi una degna spalla per chi la circonda, grazie al suo innato carisma…” ha dichiarato il giornalista, che ha notato i dettagli della splendida personalità di Manila Nazzaro, proprio come hanno fatto i telespettatori.

Una donna forte e piena di valori

Manila Nazzaro si è dimostrata una donna molto forte e soprattutto piena di valori. Il passato l’ha fatta soffrire, ma lei è rinata più forte di prima e ha saputo mostrare la sua saggezza e la sua bontà ad ogni puntata di Temptation Island.

E’ riuscita a mettersi in mostra, più che per la sua bellezza o per le dinamiche legate alla sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso, soprattutto per le sue straordinarie doti umane…” ha spiegato Tommaso Martinelli, che ha sottolineato anche come gli ascolti siano stati maggiori rispetto agli altri anni.

Manila Nazzaro3 meteoweek.com
Manila Nazzaro3 meteoweek.com

Leggi anche -> Manila Nazzaro cuore a metà per Lorenzo Amoruso: “Avevo smesso di crederci”

Leggi anche -> Manila Nazzaro donna esemplare | Ex Uomini e Donne: “Mi ricorda mia mamma…”

La donna è stata una delle protagoniste più amate in assoluto, tanto che molti telespettatori sperano di vederla nuovamente in televisione. Non solo per l’appuntamento a Uomini e Donne, ma anche per un’altra avventura.

Impostazioni privacy