Alessia Marcuzzi prima di Temptation Island: “Scosciata non sarei credibile…”

Alessia Marcuzzi è carica per iniziare la nuova edizione di Temptation Island e si lascia andare a una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni raccontando, le parole di Maria De Filippi e di Filippo Bisciglia.

Alessia Marcuzzi Temptation Island
Alessia Marcuzzi – meteoweek

La conduttrice Mediaset è pronta alle nuove registrazioni di Temptation Island che inizieranno proprio questa settimana. La nuova edizione del docu-reality sembra ormai pronta e le sei coppie Nip hanno ancora poco tempo per stare insieme prima di dividersi per il loro viaggio nei sentimenti.

Alessia Marcuzzi prima dell’inizio di Temptation Island ha deciso di rilasciare una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni spiegando quanto sia carica e felice di poter condurre nuovamente il programma. Quali sono state le sue parole?

Alessia Marcuzzi pronta a Temptation Island

La nuova edizione del programma è ormai agli sgoccioli e la prima puntata su Canale 5 andrà in onda precisamente il 9 Settembre. La conduttrice racconta così la sua gioia nell’intraprendere nuovamente il viaggio nei sentimenti per conoscere e confrontarsi con le sei coppie che, metteranno in gioco il loro amore e la loro relazione.

Alessia Marcuzzi Temptation Island
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Alessia Marcuzzi infatti, racconta che: “Non ho ancora conosciuto le coppie ma ho visto i provini. Sono coppie eterogenee: chi sta insieme da poco e chi, invece, è fidanzato dai classici sette anni e non da che svolta dare al rapporto. Ma prima di decidersi per un eventuale matrimonio, sceglie di mettersi alla prova”.

La conduttrice parla di Filippo e Maria De Filippi

Tra Alessia, Filippo e la grandissima conduttrice Mediaset c’è un ottimo rapporto che va al di la dell’ambito lavorativo e che, viene raccontato all’interno dell’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La Marcuzzi infatti, spende alcune parole di stima nei confronti di Bisciglia: “Filippo mi conosce bene, perché era un mio concorrente al “Grande Fratello 6”. Ha avuto belle parole per me, lo ringrazio”.

Alessia Marcuzzi Temptation Island
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Leggi Anche -> Alessia Marcuzzi torna a tutta carica | Gli inediti dettagli su Temptation Island

Leggi Anche -> Anna Boschetti grande provocatrice | Il riferimento ai soldi dopo Temptation Island

Nei confronti di Maria De Filippi invece, Alessia Marcuzzi ha spiegato che: “Maria mi ha detto: “Ti voglio rigorosa”. E ha ragione, ha colto in pieno: “scosciata” non sarei credibile in un ruolo quasi da “psicologa”. Nella vita di tutti i giorni mi piace vestirmi come un maschiaccio”.

Impostazioni privacy