Alessia Marcuzzi torna a tutta carica | Gli inediti dettagli su Temptation Island

Alessia Marcuzzi è pronta alla nuova edizione di Temptation Island e racconta al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni alcuni dettagli personali e inediti legati al reality. Quali sono le sue parole?

Alessia Marcuzzi torna a tutta carica
Alessia Marcuzzi – meteoweek

La conduttrice è pronta per dare il cambio a Filippo Bisciglia nella nuova edizione di Temptation Island completamente formata da coppie Nip. Questa volta infatti, Maria De Filippi ha scelto di proporre il viaggio nei sentimenti a ben sei coppie comuni che, potranno impressionare di più il pubblico con le loro storie e con il loro amore.

Alessia Marcuzzi intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni torna a tutta carica e racconta aneddoti importanti prima dell’inizio delle riprese. Quali dettagli ci riserverà la conduttrice?

Alessia Marcuzzi pronta per iniziare

Le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island sono partite ieri è Alessia Marcuzzi torna a tutta carica nel ruolo di conduttrice e consigliare insieme alle sei coppie che, affronteranno il loro viaggio nei sentimenti. Ventuno giorni in due villaggi separati per capire realmente quanto sia forte il loro amore e quanto, la fiducia e il rispetto siano importanti per ogni relazione.

Alessia Marcuzzi torna a tutta carica
Alessia Marcuzzi – meteoweek

La conduttrice si mostra molto felice di iniziare una stagione totalmente Nip: “Si, sono molto felice perché sono tornata al mio primo amore con i reality fatti da persone comuni, come quando conducevo il “Grande Fratello”. Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però, siamo state d’accorso che le persone si riconoscono e si identificano in chi somiglia ai vicini di casa”.

La conduttrice e il viaggio nei sentimenti

Alessia Marcuzzi è pronta per affrontare il viaggio nei sentimenti delle sei coppie che, dovranno fare i conti con la distanza ma soprattutto con i loro reali sentimenti. La conduttrice spiega infatti come lei superi le prove di coppia: “Ho sempre agito di pancia, di istinto. Guardare “Temptation” e capire come nascono certe dinamiche di coppia è terapeutico, anche per chi lo conduce!”

Alessia Marcuzzi torna a tutta carica
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Leggi Anche -> Anna Boschetti grande provocatrice | Il riferimento ai soldi dopo Temptation Island

Leggi Anche -> Temptation Island la tentatrice meravigliosa col pancione: le foto

La conduttrice si confessa così una persona molto gelosa, a tratti gelosissima spiegando quando secondo il suo punto di vista un pizzico deve per forza esserci.

Impostazioni privacy