Temptation Island la tentatrice meravigliosa col pancione: le foto

Ballerina di Made in Sud, tentatrice di Temptation Island e corteggiatrice di Uomini e Donne: abbiamo conosciuto Fabiola Cimminella in diverse vesti, e tra poco la vedremo in quella più importante, la veste di mamma.

Temptation Island

La bella Fabiola sta per diventare madre per la prima volta: la ballerina partenopea diventata popolare grazie alla sua partecipazione a Temptation Island nel 2015, mostra il pancione sui social.

La sua presenza nel docu-reality di Canale 5 aveva messo in crisi la storia d’amore tra Emanuele ed Alessandra, usciti poi insieme dal programma dopo un ulteriore falò di chiarimento.

Temptation Island 2015: la cotta di Emanuele per Fabiola

Emanuele D’Avanzo prese una vera e propria sbandata per la Cimminella a Temptation Island, tanto da decidere inizialmente di uscire dal programma da single per poter conoscere meglio Fabiola. Ma l’idillio durò poco: Emanuele tornò sui suoi passi e chiese di rivedere la fidanzata. Dopo avere ottenuto il suo perdono, i due tornarono insieme, oggi sono sposati e genitori di due figli, in attesa del terzo.

Per Fabiola si aprirono diverse possibilità: l’ex tentatrice decise poi di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatrice di Amedeo Barbato: dopo un percorso di diversi mesi e dopo aver ricevuto numerose critiche da parte del pubblico del programma e degli opinionisti, arrivò il momento della scelta. Amedeo non scelse Fabiola e così la bella napoletana dovette fare i conti con una seconda delusione.

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

Fabiola e Daniele: aspettando Nathan Marte

Poco male per l’ex tentatrice che ha così avuto la possibilità di conoscere l’uomo accanto al quale è felice ora: si tratta di Daniele Muscariello, il compagno con il quale fa coppia fissa da oltre un anno.

I due sono in attesa del loro primogenito: Fabiola è raggiante e condivide sul suo profilo social degli scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza, mentre mostra orgogliosa il pancione.

Fabiola Cimminella
Fabiola Cimminella- Foto Ig- meteoweek

Il bambino, un maschietto, si chiamerà Nathan Marte, come annunciato dalla ballerina qualche mese fa.

 

Impostazioni privacy