Temptation Island, intervista a Francesca Baroni | Nuova vita dopo Ruben

A distanza di poco più di 2 anni dalla partecipazione a Temptation Island insieme al fidanzato Ruben Invernizzi, Francesca Baroni sfoggia sui social la sua nuova forma fisica. Bellissima e sicura di se stessa, molti sono quelli che la corteggiano, a quanto pare inutilmente, visto che è ancora single.

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi sono stati due grandi protagonisti della quarta edizione di Temptation Island, durante l’estate 2017. La coppia, approdata nel docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, aveva fatto molto discutere il pubblico a casa, nonostante i vari alti e bassi i due hanno deciso di uscire dal programma insieme, anche se la storia dopo un pò è finita comunque.

“Non sono la polla che deve stare con il pollo” e “Voglio una vita top” sono solo alcune delle frasi cult pronunciate da Francesca durante le registrazioni del reality show. Quegli sfoghi avvenuti di fronte alle telecamere le valsero l’antipatia del pubblico a casa che sperava in una presa di posizione forte da parte di Ruben; lasciarla e andare aventi. La Baroni raccontò di avere dovuto provvedere a Ruben in più di un’occasione, perfino trovandogli una casa in cui vivere o pagandogli le bollette. “Lui non è capace” chiosò nel corso di una puntata esplosiva. Aveva dimostrato scarsissima sensibilità, cosa che successivamente lei stessa aveva ammesso.

Il dopo Temptation Island

La ragazza aveva ritrovato il sorriso accanto al calciatore Alan Empereur, difensore del Verona, ma come un fulmine a ciel sereno Francesca ha comunicato che anche questa storia è finita. Lo ha raccontato a Fanpage durante un’intervista sulla nuova edizione del reality delle tentazioni. “Ho frequentato Alan Empereur del Verona per qualche mese ma la situazione non è chiarissima. Sono andata a vederlo allo stadio, mi ha dedicato un goal e mi ha mandato l’ultimo messaggio una settimana fa”.

Lavorativamente parlando :terminato il contratto con Mediaset ha proseguito una vita molto attiva sui social divenendo una influencer.

La trasformazione di Francesca Baroni

Amore e lavoro a parte, quello che ormai risulta abbastanza evidente è il cambiamento dell’ex concorrente di Temptation Island.

LEGGI ANCHE——-> Diletta Leotta prima e dopo, il cambiamento è drastico: cosa ha rifatto? [FOTO]

Dopo la fine del programma è molto cambiata ed ha deciso di dare nuova vita al suo look.

https://www.instagram.com/p/B6na_7ICPet/

Meteoweek l’ha raggiunta telefonicamente

Come è stata la tua esperienza a Temptation Island, quanto ti ha cambiata?

Dopo questo programma ho avuto improvvisamente notorietà. AI tempi venivo da esperienze in tv locali e trovarmi a Canale 5 è stato forte. Il reality mi ha dato tanto, ma in sincerità posso affermare che non lo rifarei più. Sono diventata molto riservata, sono cresciuta ed ho maturato nuove consapevolezze. Non mi pento di quello che ho fatto, ma sono “diversa”.

In che rapporti sei con il tuo ex?

Non abbiamo rapporti, ognuno ha preso la sua strada e conduce ormai la sua vita. Purtroppo io non ero più innamorata di lui, non ero sicura del nostro amore. Mi son sentita molto in colpa per questo, ma non eravamo fatti per stare insieme.

Progetti futuri?

Ho conseguito una laurea in Economia e a breve mi specializzerò in Giornalismo. Al momento siamo fermi per la quarantena, ma sui social sono molto attiva, mi diletto in dirette Instagram con calciatori e sportivi. (Qui il profilo di Francesca)

 

Impostazioni privacy