Temptation Island, Sabrina Martinengo si mostra in intimo: la foto infiamma il web

Ricordate la coppia formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde a Temptation Island? I due avevano attirato molte polemiche a causa della differenza d’età. Ecco Sabrina oggi, una donna che non ha paura di mostrarsi.

Sabrina di Temptation Island

Quando Sabrina Martinengo e Nicola Tedde hanno partecipato a Temptation Island i commenti si sono sprecati: tra i due c’è molta differenza d’età e molti hanno criticato la scelta di Sabrina di stare con un uomo più giovane di lei.

Ma i due sono usciti insieme dal programma, nonostante Sabrina abbia messo alla prova il rapporto avvicinandosi ad un tentatore. La donna è sempre apparsa molto sicura di sé, della sua femminilità e della sua sensualità.

Immagini sensuali: Sabrina Martinengo si mostra in tutta la sua femminilità

Sui social Sabrina è molto attiva, condivide la sua quotidianità, i suoi momenti di svago, i suoi viaggi, ma soprattutto incanta i follower con pose mozzafiato.

Il suo corpo, al quale Sabrina dedica molta cura, è davvero invidiabile e lo sguardo è quello di una donna che sa come usare le armi della seduzione.

Le aveva sfoderate anche all’interno del programma di Filippo Bisciglia, stabilendo un’intesa con il tentatore Giulio Raselli, diventato poi corteggiatore a Uomini e Donne e successivamente tronista: ha scelto Giulia e i due vivono sereni insieme.

Sabrina Temptation

LEGGI ANCHE ——-> Valeria Marini , confessione sul flirt con Jovanotti: “Lui bacia come…”

LEGGI ANCHE ——-> Giulia De Lellis scelta sbagliata | Scambio segreto di messaggi con Andrea Iannone

Sabrina e Nicola: il legame dopo Temptation Island

Una piccola parentesi nel rapporto tra Sabrina e Nicola che continuano a stare insieme, nonostante la differenza di età che c’è tra i due. La crisi sembra aver rafforzato quel legame su cui nessuno avrebbe scommesso.

Nonostante il divario anagrafico con il suo fidanzato, Sabrina dimostra di non avere nulla da temere rispetto alle coetanee di Nicola. Le immagini mostrano una donna che tiene al suo aspetto e a cui nessuno potrebbe resistere.

C’è chi storcerà il naso di fronte a questi scatti a dir poco sensuali, gli stessi che hanno criticato il percorso di Sabrina a Temptation Island.