Valeria Marini , confessione sul flirt con Jovanotti: “Lui bacia come…”

Tra le showgirl più conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Valeria Marini ha avuto in passato un flirt con Jovanotti.

Foto Jovanotti fornita da Ernesto Ruscio – Foto Valeria Marini da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni della showgirl

Ospite qualche tempo fa di Caterina Balivo a Vieni da me, Valeria Marini (leggi la sua biografia) ha raccontato del flirt avuto con Jovanotti quando entrambi erano giovanissimi. A tal proposito aveva dichiarato: “Ci siamo conosciuti agli inizi, non eravamo famosi. In Sardegna lavoravamo per la stagione: lui faceva il deejay, io ballavo in discoteca e servivo ai tavoli”. Per poi aggiungere: “Era solare, pieno di gioia, come oggi. Primo bacio? In riva al mare. La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e ad esprimere il desiderio. È stato un flirt bellissimo. Lui bacia come canta, quindi benissimo”.

La showgirl aveva già parlato nella sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, dove aveva raccontato di come il cantante le avesse addirittura dedicato una canzone, non ricordandosi però di quale si tratti.

Valeria Marini – Foto fornita da Tristan Fewings/ Credits: Getty Images

Le storie d’amore di Valeria Marini

Un flirt, quello con Jovanotti, di cui Valeria Marini conserva ancora oggi un bellissimo ricordo. “È un grande artista e una persona che stimo davvero tantissimo”, ha infatti dichiarato la soubrette, mentre il cantante, sempre particolarmente riservato, non ha mai parlato del suo passato sentimentale.  Spesso al centro della cronaca rosa, Valeria Marini è stata in passato sentimentalmente legata a Cecchi Gori. Una relazione durata sei anni e a cui “voglio molto bene, nonostante la nostra storia sia stata molto complicata”. Tra le storie amorose della Marini, poi, si ricorda il matrimonio lampo, poi cancellato, con Cottone.

Al momento impegnata con Gianluigi Martino, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha affermato: “Ci siamo incontrati grazie a un amico comune, Nando Moscariello, e da lì è nato l’amore che io ho tenuto custodito e nascosto”. A chi, vista la differenza di età, lo definisce “toy boy”, Valeria Marini risponde: “È una definizione che non mi piace. Lui è comunque una persona seria, con dei valori. L’età è soltanto un numero, non è questione né di 36, di 45 o di 25. Gianluigi è un uomo che mi ha riempito il cuore di felicità”.

Leggi anche -> Valeria Marini tampone del Coronavirus | La soubrette rompe il silenzio dopo il GF Vip

Leggi anche -> Valeria Marini fiume in piena contro il GF Vip | “Mi hanno denigrato”

Per poi aggiungere: “Tutto subito non sapevo se fosse lui l’uomo giusto ed ero molto sulle mie. Poi, i suoi comportamenti, che erano come io speravo che fossero, mi hanno fatto cambiare idea. L’atteggiamento che Gianluigi ha tenuto quando facevamo le foto per questo articolo era quello tipico di chi è orgoglioso di fare delle foto per suggellare un amore e non per farsi vedere con me. Sono sfumature che si colgono, non c’è neppure bisogno di sottolinearlo“.

Impostazioni privacy