Giulia De Lellis scelta sbagliata | Scambio segreto di messaggi con Andrea Iannone

Giulia De Lellis ha commesso dei passi sbagliati e forse la scelta fatta non era quella giusta? Andrea Iannone sarebbe tornato nella vita dell”influencer, ecco i dettagli.

Giulia De Lellis scelta sbagliata – meteoweek

I riflettori della cronaca rosa continuano a rimanere puntati su Giulia De Lellis e la sua vita sentimentale. Il cuore, o forse l’abitudine, l’ha riportata da Andrea Damante… ma se si fosse resa conto di aver commesso la scelta sbagliata?

Giulia De Lellis a quanto pare vivrebbe in un costante triangolo amoroso in cui lei e Andrea Damante sono gli indiscussi protagonisti. Questa volta però a rendere le cose non molto facili troviamo Andrea Iannone?

L’amore non è bello se non è litigarello, ma a quanto pare potremmo assistere a qualche colpo di scena in più nel triangolo amoroso. Damante sente di aver conquistato definitivamente la sua donna, ma a quanto pare il motociclista non ha intenzione di arrendersi così facilmente.

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis mette di nuovo tutto in discussione?

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di leggere quelle che sono state le diverse notizie di gossip che hanno raccontato la fine della relazione con Andrea Iannone.

L’influencer e il motociclista si erano rincontrati casualmente un anno fa e tra loro l’amore è sfociato improvvisamente. In pochissimo tempo, i due hanno deciso di andare a vivere insieme, viaggiare anche di metter su famiglia nel momento in cui i due avessero curato bene le radi del loro amore. Il tutto finché Andrea Damante non è tornato a irrompere nel loro rapporto?

Andrea Iannone non si arrende?

Andrea Iannone ha sempre dimostrato di essere molto preso da Giulia De Lellis, la quale aveva mostrato diversa da tutte le altre ma a quanto pare, ancora una volta, le cose per lui dovevano andare diversamente.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone – meteoweek

Leggi anche -> Sonia Lorenzini imita Giulia De Lellis | Confronti e gelosie tra le due ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Andrea Iannone frecciatina ad Andrea Damante : cosa manca all’ex di Uomini e Donne ?

Il motociclista il 15 aprile del 2020 ha pubblicato il cartellone di un film che da lì a breve avrebbe visto in televisione, con tanto di cuore rosso sullo sfondo. Successivamente Giulia De Lellis ha condiviso una foto scattata alla televisione con un commento con scritto “Fidati di me“, e la risposta di lei “Se lo dici tu” con tanto di cuoricini a seguito. Dunque, che sia stato il motociclista a consigliarle la visione del film in questione?

Impostazioni privacy