Andrea Iannone frecciatina ad Andrea Damante : cosa manca all’ex di Uomini e Donne ?

Andrea Iannone continua a essere al centro dell’attenzione mediatica della cronaca rosa per via della fine della relazione con Giulia De Lellis.

Andrea Iannone frecciatina ad Andrea Damante – meteoweek

Quello che è successo alla coppia sembra essere l’epilogo della stessa storia passata con Belen Rodriguez, ma questa volta il motociclista è intenzionato a lottare per l’amore? Il nuovo messaggio che Andrea Iannone ha condiviso sui social sembra essere una chiara frecciatina diretta a Andrea Damante?

A quanto pare l’ex di Uomini e Donne non ha tutte le qualità che Giulia De Lellis cerca in un uomo che deve stare al suo fianco? Ecco che arriva il dettaglio in una foto condiviso sul social.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis – meteoweek

Andrea Iannone non si arrende

I vari magazine di gossip hanno raccontato quella che è stata la fine della relazione più discussa della scorsa estate ma anche del momento.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono passati dall’esser vicino alle nozze alla crisi totale. L’influencer da qualche settimana ha deciso di dare un’opportunità alla loro relazione, di nuovo anche a seguito della pubblicazione del libro Le corna stanno bene su tutto… ma Iannone non accetta la voglia della sua ex ed è disposto a tutto e per tutto al fine di riconquistarla?

Andrea Damante – meteoweek

Andrea Damante non ha certe qualità

Nel corso delle ultime ore Andrea Iannone ha pubblicato una frecciatina che sembra essere diretta proprio ad Andrea Damante: “Non ci sono principi senza principi“.

La domanda capite di questo articolo è la seguente: possibile che Andrea Iannone sia certo del fatto che sia davvero lui l’uomo giusto per Giulia De Lellis?

Andrea Iannone foto – meteoweek

Leggi anche -> Andrea Iannone continua a cadere | Motociclista in crisi dopo Giulia De Lellis

Leggi anche -> Andrea Iannone a Uomini e Donne | Da una corteggiatrice all’altra è di nuovo amore ?

A quanto pare la fine della quarantena riaprirà molti scenari anche in ambito sentimentale, e quindi Andrea Iannone come un cavaliere senza macchia e un principe azzurro non mollerà la presa finché non avrà riconquistato la sua Giulietta?

Non ci resta che attendere cosa accadrà nel corso delle prossime settimane, mentre Andrea Damante è tornato a convivere con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy