Andrea Iannone continua a cadere | Motociclista in crisi dopo Giulia De Lellis

Sono giorni molto difficili per Andrea Iannone che si trova a fare i conti con l’addio a Giulia De Lellis e la ritrovata serenità di questa tra le braccia di Andrea Damante.

Andrea Iannone continua a cadere – meteoweek

Compagna diversa, stesso epilogo per il motociclista? A quanto parare sembrerebbe proprio che Andrea Iannone abbia la sensazione di continuare a cadere, come spesso capita durante le competizioni, ma non sull’asfalto bensì nella vita.

A quanto pare però Andrea Iannone non riesce a superare la delusione derivante dalla separazione da Giulia De Lellis, o almeno così si evince dal post condiviso su Instagram Stories dal motociclista.

Andrea Iannone, il grande peso dell’amore

Questa quarantena per Andrea Iannone sarebbe dovuta andare in modo completamente differente, magari insieme a Giulia De Lellis che adesso, invece, si trova con Andrea Damante.

Il motociclista dopo la fine amara dell’amore con Belen Rodriguez aveva ritrovato la passione con Giulia De Lellis, insieme all’amore che sembrava unire i due ragazzi in modo quasi indelebile e indissolubile.

Andrea Iannone – meteoweek

In pochissimo tempo ecco che Giulia De Lellis rivoluziona completamente la sua vita in funzione di quella del motociclista, lo segue anche durante le gare, si trasferisce anche a Lugano e fa la spola in Italia per i suoi impegni lavorativi… ma ecco che in pochissimo tempo tutto cambia perché l’amore la conduce da un’altra parte.

L’amore per Andrea Iannone, dunque, comincia a diventare anche un peso capace di farlo cadere?

La svolta dopo l’addio a Giulia De Lellis

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in precedenza, non sono stati mesi facili quelli che ha vissuto Andrea Iannone per via anche del processo circa l’accusa di doping. A rendere tutto più complicato è stato anche l’addio di Giulia De Lellis e il gossip che è tornato a fare irruzione nella vita del motociclista.

Andrea Iannone Instagram – meteoweek

Leggi anche -> Andrea Iannone ricordo ancora vivo | Il dolore del motociclista : “Semplice difendersi stando in casa”

Leggi anche -> Andrea Iannone a Uomini e Donne | Da una corteggiatrice all’altra è di nuovo amore ?

In questi giorni Iannone, inoltre, ha deciso anche rispondere ad alcune domande che gli sono state fatte dai fan. A un utente che manifesta la sua più ammirazione per lo sportivo, ecco che Iannone risponde in modo diretto e concreto: “Sono caduto, cado e cadrò. L’importante è rialzarsi, sempre“.

Impostazioni privacy